Il famoso zio d'America?RonSeven ha scritto:Si viene a trovarmi mio ziomanzato83 ha scritto:Oggi qualcuno in arrivo ?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
from Bure to Boeser

Se ti fermi in qualche stazione ferroviaria o aeroporto di sicuro qualcuno arriva sempre...manzato83 ha scritto:Oggi qualcuno inarrivo ?
Lo zio di Conacher...nylanderfan ha scritto:Il famoso zio d'America?RonSeven ha scritto:Si viene a trovarmi mio ziomanzato83 ha scritto:Oggi qualcuno in arrivo ?
Conosce anche Ireland da lungo tempociccio33 ha scritto:Lo zio di Conacher...
Il zio di Roland pesca anche in Alaska ?
Comunque ho l’impressione che il colpo stia veramente per arrivare.
Non penso infatti che i 2 rinnovi così ravvicinati (Wellinger e Vedova) siano un caso... Posso immaginare che stiano preparando il terreno, un crescendo di annunci che culminerà nella bomba
Non penso infatti che i 2 rinnovi così ravvicinati (Wellinger e Vedova) siano un caso... Posso immaginare che stiano preparando il terreno, un crescendo di annunci che culminerà nella bomba
-
Bianconero#19
Ti vedo ottimista Lord ehhe...Lord Burg ha scritto:Comunque ho l’impressione che il colpo stia veramente per arrivare.
Qualcosa e arrivato oggi allora