Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
Contro la Finlandia sarà tosta, per batterli occorrerà la partita perfetta.
- nylanderfan
VoilàMisko ha scritto:Non si parte mai battuti, ma il mio istinto dice che siamo fottuti

from Bure to Boeser

-
Mi spiace Lord ma siamo ai quarti...in semi ci andiamo battendo la FinlandiaLord Burg ha scritto:Si, molto bene.Misko ha scritto:Mi pare che stiamo svolgendo bene il compitino.
Anzi, avremmo potuto vincere con ancora maggior scarto.
Ora in semifinale ci aspetta la Finlandia!
Sicuramente dura, ma non impossibile. Secondo me poteva andarci anche peggio.

Tosta la Finlandia...avrei forse preferito gli USA, che spesso ci sottovalutano e magari ci scappava il colpaccio....
Magari riusciamo a fare un partitone e vincere...si sa già l'orario della partita?
Ops!Bianconero#19 ha scritto:Mi spiace Lord ma siamo ai quarti...in semi ci andiamo battendo la Finlandia![]()

Appunto...nylanderfan ha scritto:VoilàMisko ha scritto:Non si parte mai battuti, ma il mio istinto dice che siamo fottuti

Il mio invece, e lo dico da mezzo finlandese, dice che abbiamo una possibilità concreta di creare la sorpresa. Occore fare tatticamente la partita perfetta ed evitare che il ritmo della partita si alzi troppo.Misko ha scritto:Non si parte mai battuti, ma il mio istinto dice che siamo fottuti
Genoni in porta
Per il resto belle linee, Hofmann confermato in terza con Haas e Moser.

Per il resto belle linee, Hofmann confermato in terza con Haas e Moser.
- nylanderfan
Cacchio, abbiamo iniziato benissimo, abbiamo avuto ottime occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Anzi peggio, non abbiamo nemmeno messo il disco sullo specchio della porta.
Poi la Finlandia segna e purtroppo Hofmann ha le sue belle responsabilità...
Poi la Finlandia segna e purtroppo Hofmann ha le sue belle responsabilità...
Hofmann non capirà mai. Sempre il solito errore, solo che in Svizzera raramente ti puniscono. Comunque abbiamo avuto meno tiri in porta della Corea contro la Finlandia