Coccanenylanderfan ha scritto:Ah no, lo confermano in pista già per stasera!
Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
-
Bianconero#19
Urca...immagino magari parta 13esimo attaccante con qualche cambioLord Burg ha scritto:Coccanenylanderfan ha scritto:Ah no, lo confermano in pista già per stasera!
Dietrofront, per finire Meier stasera non gioca 
Bene, mi sembra la scelta più logica. Fate riposare almeno qualche ora in più questo poro ragazzo che deve smaltire viaggio e jet-lag
Debutterà domani contro la Bielorussia.
Bene, mi sembra la scelta più logica. Fate riposare almeno qualche ora in più questo poro ragazzo che deve smaltire viaggio e jet-lag
Debutterà domani contro la Bielorussia.
- nylanderfan
Mi sembra logico. Non siamo alla canna del gas da buttarlo subito nella mischia.
from Bure to Boeser

Fischer ha rimescolato le linee, Greg si ritrova in seconda linea: Hofmann-Haas-Baltisberger.
Devo ammettere che Corvi fino ad adesso in questi Mondiali sta giocando in maniera sublime.
In ogni caso buon primo tempo della Svizzera e anche di Hofmann, che secondo me ha giocato il suo periodo migliore di questi Mondiali.
In ogni caso buon primo tempo della Svizzera e anche di Hofmann, che secondo me ha giocato il suo periodo migliore di questi Mondiali.
-
Calimero_jr
Bel gol di Hofmann, peccato dopo il 3-1 e la penalità inutile di Baltisberger la stiamo buttando un po' via questa partita...
Wow, che partita!
Peccato, la si sarebbe potuta tranquillamente vincere, ai rigori Rod e Andrighetto avevano la porta sguarnita ma hanno mancato il disco...