Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Non è lui che deve fare la differenza.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Esatto, sono osservati speciali delle difese.nylanderfan ha scritto:Vita dura in finale per gli sniper puri.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ieri nel PP del primo gol ha fatto il suo anche se non ha marcato punti...
Un assist in seconda gliel'hanno assegnato.Conte1986 ha scritto:Ieri nel PP del primo gol ha fatto il suo anche se non ha marcato punti...
Forse non sarà sufficiente per quello che ci si aspetta da lui, ma secondo me spostare verso di se difensori per liberare i compagni (vedi PP con lo scambio con Hoffman), lo si può (almeno,io lo faccio) considerare un lavoro utile alla causa. Sicuramente meglio così che la serie abulica che ha fatto contro il friborgo.Misko ha scritto:Esatto, sono osservati speciali delle difese.nylanderfan ha scritto:Vita dura in finale per gli sniper puri.
Felicissimo che si sia sbloccato in questa finale!
Speriamo gli faccia bene... Dai Fazz, ci servono ancora un paio di tue bombe per vincere il titolo
In ogni caso, al di là della rete, oggi l’ho visto meglio, un po’ più frizzante.
Speriamo gli faccia bene... Dai Fazz, ci servono ancora un paio di tue bombe per vincere il titolo
In ogni caso, al di là della rete, oggi l’ho visto meglio, un po’ più frizzante.
...fazz anche se non era una rete determinante dovevi gioire di più perchè hai fatto una grande partita di contenimento ma sempre importante..dai fazz tieni carico il tuo bastone che la tuo giornata sta arrivando.......

Finalmente si è sbloccato (splendido anche l’assist di Lapierre), speriamo serva da trampolino per una gara 6 da protagonista.
Il suo disco deviato davanti alla porta vuota sul tiro di sutter è da leggenda, si è buttato senza paura e un pò di culo ha fatto il resto.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Domani ci servirà come il pane