Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Luca Fazzini

Messaggio da edr10 »

AléLugano ha scritto:Sempre più il nostro uomo da power play. 8-)
Sempre più completo direi, prima sniper ora pure assist-man e se dovesse curare di più la fase difensiva...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Grande Fazz, visto le famose assenze avevamo estremamente bisogno di lui e per ora ha risposto presente alla grande!!! Avanti così
Immagine
Makome

Messaggio da Makome »

È palese. Contro il Friborgo ha fatto schifo, sembrava spaesato. Per le partite che ho visto con il bienne mi è piaciuto parecchio. Avrà bisogno di confidenza o è solo una questione di linee?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Makome ha scritto:È palese. Contro il Friborgo ha fatto schifo, sembrava spaesato. Per le partite che ho visto con il bienne mi è piaciuto parecchio. Avrà bisogno di confidenza o è solo una questione di linee?
penso fosse una questione di fiducia. aveva bisogno di sbloccarsi. adesso gioca più sereno e si vede.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Personalmente mi ha lasciato abbastanza basito questa risposta di Fazzini:

È stata una partita atipica per essere una finale, perlomeno per quanto riguarda le emozioni, assenti per gran parte della sfida.
«Questo però non vuol dire che dobbiamo fare come contro il Friborgo o contro il Bienne, quando dopo ogni fischio cercavamo una bagarre. Vuol dire che siamo due squadre che vogliono giocarsela un po’ di più, magari in cinque contro cinque, questa può essere una serie giocata così. Abbiamo visto che lo Zurigo non provoca così tanto come il Bienne o il Friborgo, dobbiamo accettarlo e fare il nostro gioco».

http://heshootshescoores.com/fazzini-no ... lo-zurigo/

Cosa ne pensate?
snakebill

Messaggio da snakebill »

Lord Burg ha scritto:Personalmente mi ha lasciato abbastanza basito questa risposta di Fazzini:

È stata una partita atipica per essere una finale, perlomeno per quanto riguarda le emozioni, assenti per gran parte della sfida.
«Questo però non vuol dire che dobbiamo fare come contro il Friborgo o contro il Bienne, quando dopo ogni fischio cercavamo una bagarre. Vuol dire che siamo due squadre che vogliono giocarsela un po’ di più, magari in cinque contro cinque, questa può essere una serie giocata così. Abbiamo visto che lo Zurigo non provoca così tanto come il Bienne o il Friborgo, dobbiamo accettarlo e fare il nostro gioco».

http://heshootshescoores.com/fazzini-no ... lo-zurigo/

Cosa ne pensate?
Che lui di sicuro di bagarre non ne cerca. E che manca di esperienza in questo ambito. Tutto lì.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Secondo me saremo obbligati a buttarla un po' in rissa ingorante, per cercare di rovinare i loro perfetti piani tattici. Dobbiamo farli in cazzate e innervosire.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Cosa ne pensate?
Non darei troppo peso alle parole di Fazzini, il ragazzo è un gran talento ma credo debba ancora maturare e talvolta non mi sembra lucido nelle analisi. Avesse parlato Morini ad esempio, gli avrei dato piú peso.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Speriamo, perché se questa dovesse essere la tattica suggerita da Ireland per questa serie, mi sembrerebbe il metodo perfetto per perderla.

In 5vs5 loro infatti sono certamente superiori, noi le emozioni in un modo o nell’altro dobbiamo per forza cercare di portarle dentro, anche per cercare di trovare più situazioni di powerplay.
E concordo anche con quanto detto da Misko.
Rispondi