cimice77 ha scritto:Laurenti dovrebbe stare zitto e andarsene dopo questa ennessima gaffe.
Punto e chiuso
Laurenti pensava che la RSI avesse mandato le immagini sul tabellone della Resega del goal di Pestoni, senza sapere (scordandosi mi auguro) che il tabellone della Resega non é gestito dalla RSI ma dalla nostra Società....
le immagini tv sono gestite dalla RSI purtroppo anche replay.. putroppo ogni tanto sfugge qualcosa alla "censura".. e si vede qualche fotogramma di troppo
Luke ha scritto:sullo schermo vedi le stesse immagini che vedi sulla tsi o su TeleClub, pubblicità e stacchetti a parte
Si le immagini arrivano dalla RSI e quindi si vedono le stesse cose che vedi in tele ma lo schermo viene attivato e disattivato dalla pista e non dalla RSI.
Altrimenti perche' non si vedono i replay anche delle penalita' ecc. ecc.. mentre in tele si?
Luke ha scritto:sullo schermo vedi le stesse immagini che vedi sulla tsi o su TeleClub, pubblicità e stacchetti a parte
Si le immagini arrivano dalla RSI e quindi si vedono le stesse cose che vedi in tele ma lo schermo viene attivato e disattivato dalla pista e non dalla RSI.
Altrimenti perche' non si vedono i replay anche delle penalita' ecc. ecc.. mentre in tele si?
se rileggi quello che ho scritto "pubblicità e stacchetti a parte". le penalità e altre azioni dubbi non puoi farle vedere(da regolamento della federazione).. il problema non gestendo le immagini non sai quando partirà un replay.. quante volte sei a casa e mentre riprende il gioco ti mandano ancora un replay?
se rileggi quello che ho scritto "pubblicità e stacchetti a parte". le penalità e altre azioni dubbi non puoi farle vedere(da regolamento della federazione).. il problema non gestendo le immagini non sai quando partirà un replay.. quante volte sei a casa e mentre riprende il gioco ti mandano ancora un replay?
Si e' vero pero' io credo che ci sia un addetto per questo e il raplay non e' che sia durato 1 sec...........e visto come si e' "visto bene" sullo schermo ho l' impressione che l' addetto non si sia nemmeno accorto! Comunque sia quel che sia non puoi andare a prendertela con la RSI perche' sul "tuo monitor" sfugge il raplay...........
conosco il sistema abbastanza bene e anche se te ne accorgi dopo uno o due secondi e troppo tardi per coprire l'immagine.. non è un sistema immediato. specialmente come in questo caso dove l'immagine è stata coperta, poi è stata riattivata per quella che doveva esser la ripresa del gioco (non so non ero presente ma penso che in quel momento c'era la ripresa diretta) ed è stato riproposto il replay.. per ricoprire l'immagini passano ancora quel 3-5 secondo che stasera sono costate polemiche.
PS il problema mi sembra che gli arbitri quest'anno abbiano problemi con i replay, vedi ambri, rapperswil e stasera