Credo sia "à discretion"... come tutto quanto riguarda questo settore e la Lega in generaleLord Burg ha scritto:Qualcuno sa fino a quando al più tardi deve essere aperta una procedura?
Philippe Furrer
Moderatore: Thor41
Re: Philippe Furrer
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Bom, allora il comunicato arriverà sabato pomeriggio, Furrer squalificato 5 partite (4 come Forster + 1 a caso perché gioca nel Lugano) 
Purtroppo ci sta tutta la squalifica, ma che vadano anche a rivedere la carica che ha subito da dietro prima del gol di Walker. Li era ben più pericolosa, con lo zebrato li a due metri che ha fatto finta di niente...
Qua xo il buon Furrer è stato un po’ ingenuo.. già siamo nella merda non puoi fare ste cazzate
Di colpi come quello di Furrer durante la partita di ieri sera ne abbiamo visti , da parte dei Davosiani , `più di uno in modo particolare nella loro zona di difesa.
Per quanto concerne i commentari di certa stampa di oltre Gottardo non mi stupisco. Dei tre infortuni ns. accaduti sabato sera la stessa non si é degnata a commentare o trarre considerazioni.
Dino Kessler poi è un povero pseudo giornalista/commentatore che campa solo se può denigrare chi non gli é amico.
Degno collaboratore del Blick........
Per quanto concerne i commentari di certa stampa di oltre Gottardo non mi stupisco. Dei tre infortuni ns. accaduti sabato sera la stessa non si é degnata a commentare o trarre considerazioni.
Dino Kessler poi è un povero pseudo giornalista/commentatore che campa solo se può denigrare chi non gli é amico.
Degno collaboratore del Blick........
Come non darti ragione. Perderemo un grande giocatore, che al momento non è stato sostituito.Kenta ha scritto:Dio se ci mancherà l’anno prossimo!
Sta giocando in modo mostruoso.
Philippe Furrer
È anche una gran persona!
Ultima modifica di Kenta il 6 mar 2018, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
e credo volesse fortemente restare.... però capisco che la situazione famigliare non sarebbe stata ottimale.