Quennec, Gillis e Gall cercano di fermare l’emorragia del Ginevra donando 1.2 milioni
La cifra apportata dai tre membri del CdA permetterà di pagare le fatture più urgenti e ridurre i problemi di liquidità, in attesa di una soluzione definitiva. Il club stima un deficit a fine stagione di al massimo 6 milioni
crosscheck ha scritto:Quennec, Gillis e Gall cercano di fermare l’emorragia del Ginevra donando 1.2 milioni
La cifra apportata dai tre membri del CdA permetterà di pagare le fatture più urgenti e ridurre i problemi di liquidità, in attesa di una soluzione definitiva. Il club stima un deficit a fine stagione di al massimo 6 milioni
…niente Loeffel mi sa allora !!
hanno poco da essere contenti, non li trovi sotto il letto 6 milioni
crosscheck ha scritto:Quennec, Gillis e Gall cercano di fermare l’emorragia del Ginevra donando 1.2 milioni
…niente Loeffel mi sa allora !!
Uomo di poca fede
Armiamoci di un po’ di pazienza..a giorni (sia in positivo, io ci credo da quanto ho saputo, sia in negativo) se ne saprà di più