Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Vermin con tutto il rispetto.......ma ne abbiamo di molto meglio nel nostro roster.
-
crosscheck
Sicuramente, ma devono anche dimostrarlo però. Il Losanna sta costruendo una signora squadra e con la nuova pista sarà molto attrattiva. Dobbiamo fare attenzione a non perdere colpi, perché si fa in fretta a scendere, ma con molta molta fatica si risale poi.wyoming ha scritto:Vermin con tutto il rispetto.......ma ne abbiamo di molto meglio nel nostro roster.
.Lord Burg ha scritto:Gli altri due difensori dei San Jose di cui si parlava qui nel forum, Tim Heed e Joakim Ryan, hanno entrambi rinnovato per 2 anni.
Per un paio di anni quindi saranno fuori dai nostri radar
...Tim Heede direi di monitorarlo comunque...
Abbiamo 14 attacante sotto contratto ... abbastanza? Per me no...
soppratutto con reuille
Manca ancora 1-2
soppratutto con reuille
Manca ancora 1-2
-
crosscheck
Tutti i giovani che stiamo cercando di prendere se ne vanno in altre squadre; uno ad Ambri, l'altro a La Chaux de Fonds, abbiamo perso d'attrattiva ?manzato83 ha scritto:Abbiamo 14 attacante sotto contratto ... abbastanza? Per me no...
soppratutto con reuille
Manca ancora 1-2
Zwerger hai ragione, però Jari Allevi era solo un'idea che avevo lanciato io sul forum, potrebbe benissimo essere che la società neanche era interessata.crosscheck ha scritto:Tutti i giovani che stiamo cercando di prendere se ne vanno in altre squadre; uno ad Ambri, l'altro a La Chaux de Fonds, abbiamo perso d'attrattiva ?manzato83 ha scritto:Abbiamo 14 attacante sotto contratto ... abbastanza? Per me no...
soppratutto con reuille
Manca ancora 1-2
Allevi se valeva qualcosa era già qua da un pezzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conz ad Ambrì per un anno...L'anno prossimo nei derby bisognerà tirare, tirare e tirare da un po' tutte le posizioni visto che credo continuerà a fornire quel tipo di prestazioni.
-
crosscheck
…io pensavo che anche Allevi fosse sul nostro radar, comunque Manzato ha ragione, non siamo ancora al completo per essere competitivi.Lord Burg ha scritto:Zwerger hai ragione, però Jari Allevi era solo un'idea che avevo lanciato io sul forum, potrebbe benissimo essere che la società neanche era interessata.crosscheck ha scritto:Tutti i giovani che stiamo cercando di prendere se ne vanno in altre squadre; uno ad Ambri, l'altro a La Chaux de Fonds, abbiamo perso d'attrattiva ?manzato83 ha scritto:Abbiamo 14 attacante sotto contratto ... abbastanza? Per me no...
soppratutto con reuille
Manca ancora 1-2