Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Pettersson alla Dinamo Minsk!

http://hcdinamo.by/news/sobytiya/fredri ... amo-minsk/

Devo ammettere che a questo punto non me l'aspettavo proprio.
Ero abbastanza convinto che sarebbe arrivato da noi.

Curioso di vedere come continuerà il mercato adesso... Si vorrà ancora sacrificare Zack per arrivare a Cunti?
glen93

Messaggio da glen93 »

merda questa non ci voleva, ma quindi il "ben tornato" se non era per pettersson per chi era?? quanti anni ha firmato in russia ??
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

glen93 ha scritto:merda questa non ci voleva, ma quindi il "ben tornato" se non era per pettersson per chi era?? quanti anni ha firmato in russia ??
Sarà Kienzle
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

il fatto è che di kienzle non ce ne facciamo nulla, molto meglio se era pettersson, certo che quest anno è una delusione dietro l altra
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Basta minestre riscaldate e con quello che costa ne prendiamo due eheh!!! Se alla Spengler dimostreranno qlc terrei 2 dei 3 rinforzi stranieri! E poi possiamo prendere chi vogliamo ma finche in panchina non cambiamo i risultati resteranno sempre come quelli attuali!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il ritorno di Pettersson per il Lugano non è mai stato un tema.

http://www.laregione.ch/notizia-breve/36211

Era Pettersson che sarebbe voluto tornare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Giusto così, guardiamo avanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sinceramente sono molto combattuto per quanto riguarda questa decisione riguardo a Pettersson.
Da una parte mi dispiace perché Pettersson come giocatore mi piaceva molto, inoltre la sua grinta poteva farci molto comodo e inoltre un suo ritorno avrebbe dato entusiasmo a tutto l'ambiente.
D'altra parte dico che è giusto così, i ritorni raramente portano a qualcosa di buono, inoltre pur considerando tutte le scusanti del caso, nei PO pur non giocando veramente male non è neanche mai stato decisivo.
Con le nuove regole poi penso che avrebbe passato moltissimo tempo in panchina, lui di bastonate ne dava veramente molte.
Da ultimo, come ha già detto qualcuno, al momento il nostro problema non è il segnare, ma il subire troppo e in quello lui di sicuro non avrebbe aiutato.
Però ripeto, sono comuqnue molto combatto... Ma ormai è andata così, quindi guardiamo avanti.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:Giusto così, guardiamo avanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono del tuo stesso avviso anche se con la dirigenza che ci ritroviamo non ho nessuna fiducia e se dovesse arrivare qualcuno ho paura sia un altro bidone inutile.

Piuttosto, vediamo come va lo statunitense preso per la Spengler che sembra promettere bene, lo proviamo e se dovesse andar bene potremmo avere un vero difensore straniero utile per la causa.
Ultima modifica di Lightning il 24 dic 2016, 15:12, modificato 1 volta in totale.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Pettersson alla Dinamo Minsk!

http://hcdinamo.by/news/sobytiya/fredri ... amo-minsk/

Devo ammettere che a questo punto non me l'aspettavo proprio.
Ero abbastanza convinto che sarebbe arrivato da noi.

Curioso di vedere come continuerà il mercato adesso... Si vorrà ancora sacrificare Zack per arrivare a Cunti?
ottima notizia!
Bloccato