Me ne sbatto di Doug Shedden, società e Circo Knie, l'unica cosa che conta è vincere contro quelle merde! Bisogna vincere a tutti costi! Normalmente non faccio pronostici, anche per scaramanzia, ma per andare un po' in controtendenza verso tutto questo vento depressivo che regna su questo forum annuncio un bel 5:2 per noi!
Piccola annotazione: anche se perdessimo e in molti qua fossero contenti perché si manderebbe via Doug Shedden (che poi non è mica certo) vorrei comunque ricordare che chi ha sbagliato parecchio sarà sempre in sella con tutta tranquillità...
…guarda il pronostico non te lo so dare, può accadere di tutto questa sera. Io come detto più volte, per il bene di questa squadra, spero si perda perché così Shedden avrebbe le ore contate. A chi si scandalizza riguardo al mio pensiero, posso solo dire che: con questo allenatore non arriveremo da nessuna parte, non abbiamo gioco, non ci sono emozioni, e anche i giocatori più forti non sanno più che fare. Meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo di salvare la stagione (vedi l'anno scorso) che tirare avanti quest'agonia fino a marzo e buttare via un altro anno.
Quindi ripeto, PER IL BENE DELLA SQUADRA E PERCHE' NEL NOSTRO STAFF NON HO PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI FIDUCIA, spero che arrivi una sconfitta, che forse (speriamo !!!!!!!) farà riflettere chi di dovere.
No dai il derby NON lo possiamo perdere, al limite ricominciamo a perdere dalla prossima partita ma il derby... poi in casa, decisamente no.
…non cambia niente, prima se ne va Shedden meglio è, se oggi vinciamo gli diamo la scusa per restare ancora (vedi l'Ambrì con Kossmann) e di fare altri danni. Via via via, a tutti i costi, farei carte false per avere un nuovo coach.
Ma qualcuno qui dentro ha sentito anche solamente una seria voce di corridoio che parla di un cambio allenatore? La vera sfida è tornare vincenti con gli stessi mezzi, fino a quando non cambieremo questa mentalità da viziati (pubblico e squadra) andiamo avanti a cerotti e contentini…. tutti dietro la squadra, FORZA LUGANO.... cuore pieno testa vuota !!
BottN ha scritto:Ma qualcuno qui dentro ha sentito anche solamente una seria voce di corridoio che parla di un cambio allenatore? La vera sfida è tornare vincenti con gli stessi mezzi, fino a quando non cambieremo questa mentalità da viziati (pubblico e squadra) andiamo avanti a cerotti e contentini…. tutti dietro la squadra, FORZA LUGANO.... cuore pieno testa vuota !!
…speriamo di non ritrovarci a fine stagione con il culo pieno !!!!!!