Giàwyoming ha scritto:Cagata pazzesca la sua cessione.

Moderatore: Thor41
Giàwyoming ha scritto:Cagata pazzesca la sua cessione.
Tecnicamente però non è una cessione ma un mancato rinnovo.Massimo ha scritto:Giàwyoming ha scritto:Cagata pazzesca la sua cessione.
Ma per piacere!!!crosscheck ha scritto:....ho chiesto lumi in società sulla questione falli di Holden contro Lapierre e Klasen.
Mi hanno detto che non verranno inviati i filmati perché sono interventi fallosi che al massimo possono essere puniti con 2 o 4 minuti e che perciò il Giudice Unico non entrerebbe nemmeno in merito per giornate di squalifica !!!!!
Bene da sapersi, allora via libera a Lapierre di bastonare gli zughesi domani sera !!!!!
...sono d'accordo con te, io un tentativo l'avrei fatto perché pure a me quello su Lapierre pare un fallo bruttissimo !!Bernie ha scritto:Ma per piacere!!!crosscheck ha scritto:....ho chiesto lumi in società sulla questione falli di Holden contro Lapierre e Klasen.
Mi hanno detto che non verranno inviati i filmati perché sono interventi fallosi che al massimo possono essere puniti con 2 o 4 minuti e che perciò il Giudice Unico non entrerebbe nemmeno in merito per giornate di squalifica !!!!!
Bene da sapersi, allora via libera a Lapierre di bastonare gli zughesi domani sera !!!!!
Stavo riguardano i video pubblicati dalla lega... quello di Holden su Lapierre e tale quale quello di Berthon
http://www.sihf.ch/de/disciplinary/videos/#/ (terza fila, filmato al centro): usa entrambe le mani per bastonare e il disco non era in possesso dell'avversario colpito!
Mi spiace ma qui il Lugano ha toppato![]()
Per la cronaca: Berthon ha preso 2 giornate di squalifica...
P.S.: il fatto poi che televisione e stampa nostrana nemmeno se ne sono accorti... ogni tanto anche la pressione mediatica aiuta a dar visibilità e sostanza a fatti vigliacchi come questi! ...ma noi si preferisce mostrare il "presunto" diving di Sannitz... vergognoso come la RSI sorvoli volutamente su certi fatti![]()
![]()
Si e no. È cresciuto molto in questa stagione imo. Ma se vogliamo far crescere Sartori...Massimo ha scritto:Giàwyoming ha scritto:Cagata pazzesca la sua cessione.