Sono stupito, dai disastri di ottobre mi sembrava chiaro che quest'anno si poteva essere felici con la qualifica ai PO....tutto quello che arriva in più è grasso che cola. Gli obiettivi di agosto (semifinali, nelle prime 4 a natale) sono stati abbandonati con Fischer. Dobbiamo davvero già essere contenti di non essere lì a soffrire con il Berna e l'ambri. Poi succede quello che succeda.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Playoff 2015/2016
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: NUMERI NUMERI NUMERI
...sempre più Piotti stiamo diventando !! Ma vi rendete conto del materiale umano che abbiamo a disposizione, eppure non riusciamo a sfruttarlo.Grog ha scritto:Sono stupito, dai disastri di ottobre mi sembrava chiaro che quest'anno si poteva essere felici con la qualifica ai PO....tutto quello che arriva in più è grasso che cola. Gli obiettivi di agosto (semifinali, nelle prime 4 a natale) sono stati abbandonati con Fischer. Dobbiamo davvero già essere contenti di non essere lì a soffrire con il Berna e l'ambri. Poi succede quello che succeda.
La squadra sulla carta nell'hockey non conta nulla, né i singoli. Se non l'hai capito in 30 anni di hockey allora non so che dire. È un misto di culo, pazienza, cultura della vittoria e mentale. Ad ottobre la squadra era distrutta mentalmente e moralmente.crosscheck ha scritto:...sempre più Piotti stiamo diventando !! Ma vi rendete conto del materiale umano che abbiamo a disposizione, eppure non riusciamo a sfruttarlo.Grog ha scritto:Sono stupito, dai disastri di ottobre mi sembrava chiaro che quest'anno si poteva essere felici con la qualifica ai PO....tutto quello che arriva in più è grasso che cola. Gli obiettivi di agosto (semifinali, nelle prime 4 a natale) sono stati abbandonati con Fischer. Dobbiamo davvero già essere contenti di non essere lì a soffrire con il Berna e l'ambri. Poi succede quello che succeda.
-
crosscheck
...ah quindi di solito non sono le squadre con maggiore caratura tecnica a vincere ma quelle più fortunate. Quindi il Lugano i suoi 7 titoli non li ha vinti perché aveva i giocatori, il gioco e la mentalità migliori ma perché ha avuto CULO ! Bene !
La mentalità vincente l'abbiamo persa da un pezzo ed è proprio per questo motivo che sono preoccupato per i PO, il culo non l'abbiamo avuto spesso (mi sembra), ma una squadra con giocatori più che validi ce l'abbiamo, e questo dovrebbe già essere un ottimo punto di partenza per poter far bene !!!
La mentalità vincente l'abbiamo persa da un pezzo ed è proprio per questo motivo che sono preoccupato per i PO, il culo non l'abbiamo avuto spesso (mi sembra), ma una squadra con giocatori più che validi ce l'abbiamo, e questo dovrebbe già essere un ottimo punto di partenza per poter far bene !!!
- nylanderfan
Voilà. Per me d'ora in avanti tutto quello che arriva è regalato. E comunque non si parte battuti.Grog ha scritto:Sono stupito, dai disastri di ottobre mi sembrava chiaro che quest'anno si poteva essere felici con la qualifica ai PO....tutto quello che arriva in più è grasso che cola. Gli obiettivi di agosto (semifinali, nelle prime 4 a natale) sono stati abbandonati con Fischer. Dobbiamo davvero già essere contenti di non essere lì a soffrire con il Berna e l'ambri. Poi succede quello che succeda.
Nei PO entrano in ballo molti altri fattori anche perchè l'avversario che si affronta è sempre lo stesso.
Se si trova il modo di venire a capo dell'avversario nulla è perduto.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
...quindi secondo te lo ZH non vince perché ha i giocatori migliori e un ottimo rooster, ma semplicemente perché al momento giusto ha fortuna, mentalità e pazienza ? Ma allora perché lo Zurigo è in testa da inizio stagione ed è primo da 3 stagioni di fila ? Significa che hanno fortuna, mentalitè e pazienza da tre anni senza che nessuno di questi elementi si estingua mai !!! Non credo proprio, io credo che lo ZH vince perché ha una rosa fortissima e perché è capace a farla rendere, al contrario di noi.
moriremo tutti.........
tenendo conto che prima c'era Fischer questi numeri con Shedden non vogliono dire nulla.
Dai PO si azzera tutto e che vinca il migliore.
tenendo conto che prima c'era Fischer questi numeri con Shedden non vogliono dire nulla.
Dai PO si azzera tutto e che vinca il migliore.
- Jean Valjean
quando si comincia a godere di più delle disgrazie altrui che dei propri successi, non ci vuole il dr. house per diagnosticare la presenza del virus di piottizzazione
ben più temibile dello zirka 
Lo zsc è permeato di cultura della vittoria. Persino cunti era stato spedito in B perché non riusciva ad emergere, solo i più affamati giocano a zsc.crosscheck ha scritto:...quindi secondo te lo ZH non vince perché ha i giocatori migliori e un ottimo rooster, ma semplicemente perché al momento giusto ha fortuna, mentalità e pazienza ? Ma allora perché lo Zurigo è in testa da inizio stagione ed è primo da 3 stagioni di fila ? Significa che hanno fortuna, mentalitè e pazienza da tre anni senza che nessuno di questi elementi si estingua mai !!! Non credo proprio, io credo che lo ZH vince perché ha una rosa fortissima e perché è capace a farla rendere, al contrario di noi.
Guarda lo zugo: sulla carta è più forte di noi, ma vincerà? Vedremo, la carta non dice tutto.
- Jean Valjean
I numeri dicono che con tony in pista vinciamo molto molto spesso. senza di lui un disastro. da oggi io gli assicurerei una scorta personale e farei analizzare preventivamente tutto ciò che mangia e beve.
se gli viene il cagozzo siamo spacciati.... e come dice mia figlia "non c'è niente da ridere".
se gli viene il cagozzo siamo spacciati.... e come dice mia figlia "non c'è niente da ridere".