Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Nessuno. Ma anche qualcuno di B no???
"Assolutamente no." Doug Shedden chiude a uno straniero di difesa. #HCLugano
Verità o sta imparando dal Roland?
Verità o sta imparando dal Roland?
Chavaillaz potrebbe essere una buona opzione. Potenzialmente è uno dei difensori più forti che hanno e non gioca perchè ha firmato per il Friborgo. Farselo prestare per qualche partita potrebbe essere una soluzione per tutti. Dovrebbe fare solo qualche km per spostarsi (magari abita più vicino a Lugano che ad Ambrì), poi a loro non dovrebbe fregare visto che non gioca più (e potrebbero guadagnare qualcosa). Bisogna vedere se i rapporti sono buoni come si sente sui media o se è semplicemente una cosa detta politically correct.
Anche a me sembrava una buona idea, ma qualcuno mi ha appena fatto notare (non so perché ci ero arrivato io...) che potrebbero prestarcelo solo per questo weekend, poi dal 1 febbraio non ci possono più essere trasferimenti...
E non penso proprio che l'ambri ce lo dia fino a fine stagione.
E non penso proprio che l'ambri ce lo dia fino a fine stagione.
È vero hai ragione, me ne ero dimenticato. Allora penso proprio che anche solamente l'idea venga scartata. A meno che non si voglia utilizzarlo per il weekend e che torni Furrer settimana prossima piano piano.
Io sinceramente sarei felice se ce lo prestassero anche solo questo weekend, ma non so quanto sia probabile e realistico...
Di sicuro qualche licenza B la faremo, da vedere però se poi i giocatori verranno anche liberati per qualche partita, perché comunque in B squadre come l'Olten stanno ancora lottando per un buon piazzamento.
Non ci rimane sperare che nell'accordo per la collaborazione ci sia dentro qualche clausole del tipo che se abbiamo più di X giocatori infortunati in difesa abbiamo diritto a un loro difensore per qualche partita. Ma dubito...
Di sicuro qualche licenza B la faremo, da vedere però se poi i giocatori verranno anche liberati per qualche partita, perché comunque in B squadre come l'Olten stanno ancora lottando per un buon piazzamento.
Non ci rimane sperare che nell'accordo per la collaborazione ci sia dentro qualche clausole del tipo che se abbiamo più di X giocatori infortunati in difesa abbiamo diritto a un loro difensore per qualche partita. Ma dubito...
- nylanderfan
Nodari: "Non sono felicissimo della situazione venutasi a creare. È da inizio stagione che vengo impiegato in qualità di settimo-ottavo difensore, mi piacerebbe avere più ghiaccio. Spero che le cose prossimamente possano migliorare. Per il resto qui a Losanna mi trovo davvero bene".
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/106 ... on-mi-fido
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/106 ... on-mi-fido
from Bure to Boeser

Ma che palle... Leggendo questo articolo non solo Andesson non arriverà adesso, ma a quanto pare neppure l'anno prossimo... Se fosse vero per me è una mezza catastrofe, visto che circa tutti pensavamo che potesse essere lui il rinforzo in difesa per l'anno prossimo...
Tranne lui, chi rimane? Nessuno, tranne Ronchetti... Evviva...
Mi sembra sempre più probabile il difensore straniero per l'anno prossimo... Ma a questo punto allora ci manca il centro svizzero (Richard, Suter?)...
http://www.ticinonews.ch/sport/264830/a ... -non-torna
Tranne lui, chi rimane? Nessuno, tranne Ronchetti... Evviva...
Mi sembra sempre più probabile il difensore straniero per l'anno prossimo... Ma a questo punto allora ci manca il centro svizzero (Richard, Suter?)...
http://www.ticinonews.ch/sport/264830/a ... -non-torna
Io ho pure sentito che Elvis non resterà la prossima stagione e se ne andrà in Nord America, spero siano solo balle.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Questo sarebbe ancora più grave. Molto più grave...
In teoria era uscita un'intervista in cui si diceva che per i prossimi 2-3 anni non andrà in NA, però secondo me c'è sempre il rischio che vogliano che giochi in AHL per abituarsi alle dimensioni delle piste. Come successo con Andersson tra l'altro.
In ogni caso è davvero snervante non sapere assolutamente nulla per la prossima stagione, non avere certezze.
Probabilmente alla fine faremo qualche buon colpo (almeno spero...) che forse adesso non si aspetta nessuno, anche perchè il Roland ha fatto capire che qualcuno hanno già preso. Però non capisco perchè non annunciarlo, sarebbe più rispettoso verso i tifosi. E di sicuro non sarebbe irrispettisoso nei confronti del giocatore e del suo club attuale, visto che lo fanno tutti... L'unica spiegazione è che giochi in NA (ma gli unici possibili sono Andersson (a quanto pare no però), Richard, forse Marti e FORSE Weber) dove mi sembra che non si possa annunciare niente (a parte che lo Zugo con Diaz l'ha fatto... Qualcuno sa perchè?)...
In ogni caso finchè non si saprà qualcosa di ufficiale io sono abbastanze preoccupato per la prossima stagione...
In teoria era uscita un'intervista in cui si diceva che per i prossimi 2-3 anni non andrà in NA, però secondo me c'è sempre il rischio che vogliano che giochi in AHL per abituarsi alle dimensioni delle piste. Come successo con Andersson tra l'altro.
In ogni caso è davvero snervante non sapere assolutamente nulla per la prossima stagione, non avere certezze.
Probabilmente alla fine faremo qualche buon colpo (almeno spero...) che forse adesso non si aspetta nessuno, anche perchè il Roland ha fatto capire che qualcuno hanno già preso. Però non capisco perchè non annunciarlo, sarebbe più rispettoso verso i tifosi. E di sicuro non sarebbe irrispettisoso nei confronti del giocatore e del suo club attuale, visto che lo fanno tutti... L'unica spiegazione è che giochi in NA (ma gli unici possibili sono Andersson (a quanto pare no però), Richard, forse Marti e FORSE Weber) dove mi sembra che non si possa annunciare niente (a parte che lo Zugo con Diaz l'ha fatto... Qualcuno sa perchè?)...
In ogni caso finchè non si saprà qualcosa di ufficiale io sono abbastanze preoccupato per la prossima stagione...