Pat Bateman ha scritto:Ecco, però forse non sono esempi da prendere come riferimento.
Io nutro rispetto per le persone che gestiscono la curva e le trasferte organizzate per l'impegno che dimostrano ma sono al contempo sempre più deluso dall'atteggiamento mostrato durante le partite casalinghe.
La storia del "non cantiamo per i singoli" sta diventando una buffonata colossale. Ma capperi, possibile che non si possa intonare un coro per un giovane alla prima doppietta in campionato, al suo primo anno in prima squadra? Che cacchio ha fatto per non meritarselo? Ci ha dovuto pensare la tribuna ad intonare il primo coro, possibile?
Cerchiamo di trasmettere un messaggio che sia meno violento, orgoglioso, e monotematico. Smettiamola di cantare contro polizia e magistrati e a favore dei delinquenti e torniamo a far festa! Io in curva ci sono stato la prima volta a 6 anni ed era un tripudio di colori e cori festanti. Chi ci porterebbe adesso un figlio di quell'età?
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grandecrosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Credo tu intenda "mucca" (almeno veniva soprannominato così). Lui sì, vero, me lo ricordo bene quando andavo in curva, davvero un grande e sapeva coinvolgere tutta la pista alla grande (come gli altri capi curva, tutti ottimi)
Forse il Daniele?sampei ha scritto:Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grandecrosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Si mucca mi sa che intende
Noi qualche settimana fa 2550 franchi di multa per "liquidi in pista", ergo qualche goccia di birra.
La multa per lo Zugo dopo stasera quanto dovrà essere quindi? Dai 10'000 in su immagino, no? Peccato che non mi stupirò se invece nessuno dirà niente..........
La multa per lo Zugo dopo stasera quanto dovrà essere quindi? Dai 10'000 in su immagino, no? Peccato che non mi stupirò se invece nessuno dirà niente..........
Oltretutto un po' di birra non fa mai male (e le secchiate dei tifosi di ciclismo allora?
), ma le monetine... rischi di far male anche ai tuoi giocatori! 

Stasera vin brulé in Curva e possibilità di iscriversi alla trasferta!
Se non avete mai fatto una trasferta in treno è un'occasione da non perdere gente
"Non può piovere per sempre.."
Ieri sera purtroppo non sono riuscito a chiedere informazioni per il treno di Berna, quindi le chiedo qui così magari qualcuno sa rispondere:
- fino a quando è possibile iscriversi?
-il treno sabato a che ora partirebbe circa ?
Grazie mille !
- fino a quando è possibile iscriversi?
-il treno sabato a che ora partirebbe circa ?
Grazie mille !
Cosa è successo dopo la partita? Durante l'intervista a shedden c'erano i samaritani in curva