Per chi non l'avesse vista, eccola...
http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... che-parole
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Mi sa che non lo vedremo più per molto, peccato, a me piaceva molto.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ma che palle ... adoravo Filppula
Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Massimo ha scritto:Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Ok capisco, però potrebbe anche considerarlo di più, dall intervista sembra quasi che shedden non lo considera minimamente, anche se non gioca potrebbe fargli capire di avere delle possibilità
Lugano è l'unica società che ha problemi a gestire 5 stranieri. Pazzesco, ogni volta ai livelli di telenovela alla beautiful.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Giusto non si sa che farsene di uno così, ora le partite credo le risolva Stapelton.
Bene alla dirigenza ci vuole coraggio e decisione.

Bene alla dirigenza ci vuole coraggio e decisione.
Vabbé anche lui pero' non è che si stia comportando da vero professionista... sembra piu' un bambino a cui hanno tolto il gelato di bocca. 
Onestamente non so cosa pensare. Attualmente il Lugano vince con Stapleton e lui ogni volta fa qualcosa di decisivo (ricordo come ha tolto il disco a Maurer e questo poi ha permesso di finalmente sbloccare una partita che si era messa molto difficile). Nonostante tutto a mio avviso si potrebbe comunque fare turnover. Ci sono talmente tante partite che cambiare ogni tanto non guasterebbe. Poi può succedere dopo ogni partita che uno degli stranieri subisca un infortunio. In questo caso si avrebbe già il sostituto in casa. Mandarlo via per poi prendere un bidone poco prima dei Playoff (mi tocco gli attributi) a mio avvio non ha senso.
Io trovo le risposte di Filppula giustissime. Non gli resta nient'altro che lavorare duramente in allenamento. Che poi lui non possa essere soddisfatto della situazione mi pare ovvio.
Io trovo le risposte di Filppula giustissime. Non gli resta nient'altro che lavorare duramente in allenamento. Che poi lui non possa essere soddisfatto della situazione mi pare ovvio.
NON MOLLARE MAI!