Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Lord Burg »

Per chi non l'avesse vista, eccola...

http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... che-parole
glen93

Messaggio da glen93 »

A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sa che non lo vedremo più per molto, peccato, a me piaceva molto.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ma che palle ... adoravo Filppula
Massimo

Messaggio da Massimo »

glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.
glen93

Messaggio da glen93 »

Massimo ha scritto:
glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.

Ok capisco, però potrebbe anche considerarlo di più, dall intervista sembra quasi che shedden non lo considera minimamente, anche se non gioca potrebbe fargli capire di avere delle possibilità
Grog

Messaggio da Grog »

Lugano è l'unica società che ha problemi a gestire 5 stranieri. Pazzesco, ogni volta ai livelli di telenovela alla beautiful.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Giusto non si sa che farsene di uno così, ora le partite credo le risolva Stapelton.
Bene alla dirigenza ci vuole coraggio e decisione. :good: :good:
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Vabbé anche lui pero' non è che si stia comportando da vero professionista... sembra piu' un bambino a cui hanno tolto il gelato di bocca. :rolleyes:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Onestamente non so cosa pensare. Attualmente il Lugano vince con Stapleton e lui ogni volta fa qualcosa di decisivo (ricordo come ha tolto il disco a Maurer e questo poi ha permesso di finalmente sbloccare una partita che si era messa molto difficile). Nonostante tutto a mio avviso si potrebbe comunque fare turnover. Ci sono talmente tante partite che cambiare ogni tanto non guasterebbe. Poi può succedere dopo ogni partita che uno degli stranieri subisca un infortunio. In questo caso si avrebbe già il sostituto in casa. Mandarlo via per poi prendere un bidone poco prima dei Playoff (mi tocco gli attributi) a mio avvio non ha senso.

Io trovo le risposte di Filppula giustissime. Non gli resta nient'altro che lavorare duramente in allenamento. Che poi lui non possa essere soddisfatto della situazione mi pare ovvio.
NON MOLLARE MAI!
Rispondi