 e soprattutto abbiamo vinto, che era poi quello che contava di più!
 e soprattutto abbiamo vinto, che era poi quello che contava di più!Ora prendiamo l'energia positiva di questa vittoria e portiamola nelle prossime partite!
Moderatore: Thor41
 e soprattutto abbiamo vinto, che era poi quello che contava di più!
 e soprattutto abbiamo vinto, che era poi quello che contava di più!Quotone !!!!!!Pat Bateman ha scritto:Lo sport è fatto di emozioni. E stasera ragazzi, ne abbiamo avute a palate. Finalmente una squadra che lotta, che ci mette il cuore, che è conscia dei propri mezzi! Dopo il primo tempo avevo gli occhi lucidi per tutta la rabbia repressa accumulata in queste ultime settimane.
Se cominciamo a tirare fuori il carattere, il gioco arriverà.
Ambiente da urlo. Raramente ho visto così tanta gente coinvolta emotivamente, uno spettacolo! Brunner e Walker sono ufficialmente diventati due miti. Personalmente non avevo mai visto, in nessuno sport, due giocatori unirsi agli ultrà, cantare e saltare. Grandissimi. Penso ci voglia anche un minimo di coraggio per fare un gesto del genere a Lugano, in un momento così delicato per la squadra.
Poi un pensiero a chi voleva la contestazione, la pista vuota e gli striscioni appesi all'entrata. Stasera avete avuto torto. Magari domani avrete ragione voi, ma stasera vi siete sbagliati di grosso. Avreste davvero preferito accogliere i nostri giocatori con i fischi, lasciarli giocare in una pista deserta? Non è mille volte meglio l'ambiente che c'era stasera? Facendo sentire il nostro sostegno ai ragazzi, non pensate che li potremmo aiutare ad uscire da questo momento delicato? A chi ha infine deciso di non seguire più la squadra dico che mi dispiace che non abbia potuto viversi le emozioni di stasera e tutte quelle che verranno.
Lo sport è fatto di emozioni, troppo belle per non essere vissute.
 
  ). Se c'è una cosa però che devo dire perché proprio non mi va giù è far girare 3 linee, ma tant'è.
 ). Se c'è una cosa però che devo dire perché proprio non mi va giù è far girare 3 linee, ma tant'è.  ). Un gesto che secondo me ha fatto del bene ai tifosi per restare vicini alla squadra quantomeno sul lato umano. Poi si erano anche mimetizzati, Walker sempre con la birra in mano.
 ). Un gesto che secondo me ha fatto del bene ai tifosi per restare vicini alla squadra quantomeno sul lato umano. Poi si erano anche mimetizzati, Walker sempre con la birra in mano.  
Non c'era nessun ferimento infatti, è questa la cosa scandalosa.Jean Valjean ha scritto:certe cose solo contro di noiAléLugano ha scritto:Pestoni uomo di m***a! E gli arbitri gli vanno dietro..
se c'è stato ferimento i 5 min da regolamento potrebbero starci. però quando succede contro di noi al massimo si beccano 2 minuti



