Uploaded with ImageShack.us
Statistiche fornite dal sito della NL e da Hockeyfans.ch
Moderatore: Thor41
Io non ho ancora capito se il suo ottimo senso della posizione gli permette di mascherare qualche limite di pattinaggio, o se invece, essendo quasi sempre al posto giusto, non pattina poi tanto perché non ne ha quasi mai bisogno.cimice77 ha scritto:Heikkinen non mi é dispiaciuto anche se per conto mio ha commesso qualche errore di troppo che per fortuna non ci é quasi mai costato il goal (mi sembra un po lentino nel pattinaggio).
Anche nel 2005/06 il suo livello di gioco andó progressivamente salendo, per toccare i livelli migliori dopo Natale. Non starei a preoccuparmi, anche senza brillare gira su un punto a partitacimice77 ha scritto: 3) Metropolit é ancora in letargo
Amencimice77 ha scritto: 4) Manzato direi ottimo acquisto in barba agli scettici e non fa rimpiangere Conz
La tradizione vuole che l'allenatore venga silurato a novembre, durante la Deutchland Cupcimice77 ha scritto: Sempre più convinto che non mangia il panettone !
Huras via subito!cimice77 ha scritto:Da questo inizio campionato fare le seguenti considerazioni :
1) La vittoria di Zugo e contro ZSC hanno mascherato i problemi che ha questa squadra. Lo Zugo in questo campionato fa parecchia fatica ed inoltre non dimentichiamoci che ha giocato senza il portiere titolare. Contro gli ZSC si é giocato molto bene il primo tempo e poi é iniziato il calo (non ho mai visto lo ZSC giocare cosi male).
2) Dei nuovi bene Murray e Rüfenacht. Heikkinen non mi é dispiaciuto anche se per conto mio ha commesso qualche errore di troppo che per fortuna non ci é quasi mai costato il goal (mi sembra un po lentino nel pattinaggio).
3) Metropolit é ancora in letargo
4) Manzato direi ottimo acquisto in barba agli scettici e non fa rimpiangere Conz
Il vero problema della squadra era e rimane uno.....l'allenatore.
Totale assenza di gioco e gestione dei giocatori scandalosa.
Un allenatore, cosi come un giocatore, non dovrebbe MAI permettersi di uscire in pubblico e fare certe affermazioni sui giocatori....lui l'ha fatto dopo 2 partite !
Non l'ho mai sentito una volta recitare il mea culpa....sempre colpa dei giocatori. Devono dare di più sul ghiaccio, devono allenarsi meglio....sono pagati per segnare ecc...
Certe discussioni devono rimanere nello spogliatoio punto e basta.
Sempre più convinto che non mangia il panettone !