Venerdì 9.10.2026: Lugano - Zurigo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Rispondi
ciccio33

Venerdì 9.10.2026: Lugano - Zurigo

Messaggio da ciccio33 »

Peccato veramente se c'è una squadra che meritava di vincere questa era il Lugano, purtroppo sotto porta manca la cattiveria necessaria. Miglior partita di questa RS e comunque 1 punto meglio che niente.
Immagine
seppi

Re: Venerdì 9.10.2026: Lugano - Zurigo

Messaggio da seppi »

Bellissima partita molto ben giocata sia dal lugano che dallo zurigo. Finalmente un ottima prestazione.
jwharding

Messaggio da jwharding »

Bravi!

Che rabbia però, se non avessimo buttato al vento il terzo tempo con langnau e rappi saremmo secondi in classifica
Riffo

Messaggio da Riffo »

Peccato davvero! Però si vede che siamo in crescita costante e ciò mi rende fiducioso per il futuro della stagione, al di là dei risultati delle singole partite. Bravi tutti (arbitri a parte)!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Peccato, mi scoccia ancora ora la sconfitta....ieri meritavamo qualcosa in più peccato...Bella prestazione dei nostri....
Shore e Tanner ieri gran bella partita....
Fazzini oltre all'errore che costato il gol della sconfitta, era un po' arruffone....però come detto si meritava qualcosa in più...

Altra nota negativa gli arbitri nel terzo tempo...mi son parsi a favore ZSC, peccato che fino a li in se gestito bene il match
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non penso ma visto che qualcuno potrebbe esserci anche qui vorrei dire una cosa, che la si pianti di lanciare oggetti sul ghiaccio. Io ero nero dopo un paio di decisioni finali ed ho perso la voce perché ci tenevo a dargli la prima sconfitta, ma mai mi sognerei di buttare oggetti sul ghiaccio! È un pericolo anche per i nostri giocatori e oltretutto rischia di rompere il ritmo e il momentum che a volte nonostante gli errori arbitrali in quel momento è dalla nostra parte. Chi non resiste tenga le mani in sacòcia per favore 🙏
Rispondi