29.09.2026: Langnau - Lugano
Moderatore: Thor41
Re: 29.09.2026: Langnau - Lugano
Sono troppo incazzato! Un assurdità e una follia
Solo bestemmie...
che girament da ball. Giocare così bene 45 minuti e buttare tutto nel cesso in 15! Ora l'importante è sostenere ancora di più i ragazzi e non iniziare a fare gli sparasentenze dopo 4 partite... Non si mollaaa
Riffo
Riffo
Una partita che per 43’ aveva tutto per girare il trend. Solidità, PK ottimo anche in 5c3 PP a segno, in rete i due finlandesi poi….. luce spenta all’immagine del secondo e terzo goal fotocopia. Fa male molto male
5 partite, di cui 3 (kloten, ambri, langnau) con 3 goal presi in 6-10 minutiRiffo ha scritto: 29 set 2026, 23:20 che girament da ball. Giocare così bene 45 minuti e buttare tutto nel cesso in 15! Ora l'importante è sostenere ancora di più i ragazzi e non iniziare a fare gli sparasentenze dopo 4 partite... Non si mollaaa
Riffo
davvero sconcertante, soprattutto perchè l'anno scorso giocavamo davvero bene i terzi tempi e riuscivamo a portare a casa il risultato.
Mitell, bisogna trovare la quadratura del cerchio in fretta o ci sono punti importanti persi. Già 9 punti buttati via con kloten ambri e langnau, non proprio tre powerhouse.
- Metro the best
Mah giocato bene non saprei, per gran parte del tempo ci ha tenuto avanti Van Pottelberghe. Tra l'altro è la dimostrazione di quello che pensavo, non è per forza Dalhstrom che ci fa fare un salto di qualità difensivo. Qui il problema è generale e francamente (senza eccessivo allarmismo) un po' preoccupante perchè si pensava di poter migliorare ancora rispetto a dove eravamo arrivati l'anno scorso. Invece mi pare siamo tornati ai piedi della scala in una confusione generale. Davvero molto deluso.
-
5aprile1999
C'é qualcosa che non va in questa squadra, sono onestamente preoccupato. La solidità difensiva della scorsa stagione é scomparsa e sospetto che in squadra ci sia del nervosismo. Ricordo nel derby Thurkauf che si era molto incazzato per l'errore di un compagno, strano avevo pensato. Mi preoccupa in particolare la fragilità mentale. Non sarà per nulla facile tornare sulla retta via, a mio avviso. Dovremmo vincere 2-3 partite di fila giocando solidi e subendo pochi gol per riprendere sicurezza ma qualcosa mi dice che la cosa sarà difficile. Vediamo e incrociamo le dita... E' oggettivamente presto ma sento puzza di crisi, ero piu' sereno la scorsa stagione dopo 5 partite che non oggi.
Molti dubbi. E' ancora presto ma se vogliamo fare i playoffs bisogna cominciare rapidamente ad invertire la tendenza e a fare punti.
- Fragilità mentale non occasionale ma ripetuta
- Sistema difensivo irriconoscibile nonostante gli allenatori siano gli stessi della scorsa stagione. Reti subite a parte, diamo un impressione di continua fragilità e concediamo un sacco di occasioni chiare ad ogni partita
- Avevo seri dubbi sullo scambio Carrick per Thomson già in primavera, Carrick anche in AHL aveva numeri migliori rispetto al finnico e aveva personalità
- Ho la netta impressione che la serenità dello staff (Mitell, Hedlund e Steinmann) sia solo di facciata e che dietro le quinte la situazione sia diversa. Steinmann impone delle decisioni a Mitell sulla formazione?
Molti dubbi. E' ancora presto ma se vogliamo fare i playoffs bisogna cominciare rapidamente ad invertire la tendenza e a fare punti.
È anche strana l'esclusione di Morini, finora non ha visto neanche un secondo di ghiaccio... Perché? È ferito o v'è dell' altro? Boh ..