Post-Season 2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Post-Season 2025

Messaggio da Thor41 »

Non ci saremo, ma lo apro uguale. Onestamente mi aspetto dei gran bei playoff, lo Zurigo rimane comunque stra favorito, quando alzano il livello diventano ingiocabili. Se la giocheranno loro, Losanna e Friborgo secondo me. Davos troppo acerbo e Zugo con la panchina un po’ corta per arrivare fino in fondo.

Chiunque uscirà dai playin non avrà vita lunghissima.
Bianconero#19

Re: Post-Season 2025

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:02 Non ci saremo, ma lo apro uguale. Onestamente mi aspetto dei gran bei playoff, lo Zurigo rimane comunque stra favorito, quando alzano il livello diventano ingiocabili. Se la giocheranno loro, Losanna e Friborgo secondo me. Davos troppo acerbo e Zugo con la panchina un po’ corta per arrivare fino in fondo.

Beh Davos-Zugo forse favorito lo Zugo per andare in semifinale, mentre Berna-Friborgo vedo un bel quarto di finale

Per ZSC e Losanna le vedo bene pure io c'è il rischio di ripetersi la finale dell'anno scorso.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Per me Berna o Losanna
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:02 Non ci saremo, ma lo apro uguale. Onestamente mi aspetto dei gran bei playoff, lo Zurigo rimane comunque stra favorito, quando alzano il livello diventano ingiocabili. Se la giocheranno loro, Losanna e Friborgo secondo me. Davos troppo acerbo e Zugo con la panchina un po’ corta per arrivare fino in fondo.

..Zugo oltretutto con assenze illustri in retrovia, Friborgo mina vagante...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi lancio con i pronostici. :D

Losanna - Langnau: 4-1
Losanna troppo forte, ma il Langnau non è lì per caso. Si toglieranno qualche soddisfazione.

Zurigo - Kloten: 4-0
Derby senza storia.

Berna - Friborgo: 2-4
Friborgo spina nel fianco delle due favorite, l’unico ostacolo può essere il loro pubblico, eccessivamente pressante. Il Berna ha fatto molto bene in regular season ma non lo vedo ancora pronto per andare oltre i quarti.

Zugo - Davos: 2-4
Zugo a fine ciclo, a Davos mi aspetto facciano di tutto per congedare al meglio Ambühl.
Ragno

Messaggio da Ragno »

concordo, zugo troppi infortunati dietro, e friborgo mina vagante, anche se credo
sarà la solita incompiuta....sarà una questione fra Zurigo e Losanna
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Zurigo e Losanna sono nettamente le più forti e quindi dovrebbe esserci la ripetizione della finale dell'anno scorso. Tanto per cambiare sarebbe bello vincesse il Losanna anche se lo Zurigo quando le cose si fanno serie raramente fallisce.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Losanna - Langnau: 4-2
Risultato scontato, ma meno del previsto.

Zurigo - Kloten: 4-1
ZSC superiore

Berna - Friborgo: 4-3
I bernesi pian piano tornano protagonisti

Zugo - Davos: 4-2
Vedo ancora lo Zugo più forte
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ci provo anch'io, anche se nei playoffs non ne prendo una...

Losanna-Langnau: 4-1

Saranno partite tirate e probabilmente orrende da vedere, due squadre quadrate con un Losanna però con molto più talento e profondità. Se eviteranno di prendere goal per primi credo che il Langnau ne vincerà una al massimo.

Zurigo-Kloten: 4-0

Si è visto nei play-in quanto il Kloten sia debole difensivamente e a livello di portieri. Per me non ci sarà storia.

Berna-Friborgo: 4:3

Prima delle due sfide più interessanti. Ritengo il Berna più profondo a livello di roster e per questo la spunterà per poco.

Zugo-Davos: 2-4

Anche a me lo Zugo sembra alla fine di un ciclo. Potrebbero avere un sussulto d'orgoglio (la qualità cmq non manca) per Tagnes che se ne andrà. Credo comunque che il Davos la spunterà alla fine.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Tambellini… mamma mia :shock:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi