Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Vittoria o esonero 

Esonero... la vittoria non la prendo neanche in considerazione. 

Io non è che abbia molta voglia di essere umiliata, visto che poi sarò lassù.
Mi auguro che, INDIPENDENTEMENTE dal risultato di domani sera, la dirigenza valuti molto bene il da farsi.
Mi auguro che, INDIPENDENTEMENTE dal risultato di domani sera, la dirigenza valuti molto bene il da farsi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dimentica, se per sbaglio dovessimo vincere domani tireranno dritti senza mettere in dubbio nulla e MCS sarà il nostro allenatore per almeno altre 10 partite !!
Io spero in una disfatta (non una sconfitta, peggio !!) tanto dopo averne vinte 14 fila i Piotti avrebbero poco da rompere le balle; inoltre preferisco una disfatta adesso che un'agonia continua nelle prossime partite dove tutte le altre squadre ci prenderanno per il naso e ci porteranno in giro per la pista come vorranno.
Io spero in una disfatta (non una sconfitta, peggio !!) tanto dopo averne vinte 14 fila i Piotti avrebbero poco da rompere le balle; inoltre preferisco una disfatta adesso che un'agonia continua nelle prossime partite dove tutte le altre squadre ci prenderanno per il naso e ci porteranno in giro per la pista come vorranno.
....a questo punto perdere il derby è il male peggiore che può capitare !!
Sconfitta e DS licenziato
Se vincono poi MC$ resta e non cambia un cavolo.., dev'essere batosta E esonero.

e metteresti McSorley DS? Uno che alla Regione dice che il talento va sacrificato per il sistema? che vive in un hockey medievale?
preferisco licenziarli entrambi che licenziare solo il Dome e trovarmi McSorley DS. Spero però Dome rimanga e possa imparare da quanto successo, e venga licenziato McSorley.