Sarebbe un peccato capitale non approfittare di una situazione a dir poco imbarazzante in casa Losanna. Inutile comprare giocatori ad minchiam se poi non sai fare spogliatoio…
https://heshootshescoores.com/sekac-e-g ... WrJ-1lWWK8
Sabato 02.10.2021; HC Lugano - Lausanne HC 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.10.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Devo dire che mi ride vedere come stanno andando le cose a Losanna…
Detto ciò, speriamo di approfittarne stasera… Anche se non sarà facile, ieri abbiamo speso molto. Giocare in casa comunque potrebbe aiutare, potendo cambiare per ultimi la quarta linea potrebbe trovare più spazio. Giocherà forse anche Haussener, per portare un po’ di freschezza e un po’ di qualità in più?
E in porta, spazio a Fatton?
Detto ciò, speriamo di approfittarne stasera… Anche se non sarà facile, ieri abbiamo speso molto. Giocare in casa comunque potrebbe aiutare, potendo cambiare per ultimi la quarta linea potrebbe trovare più spazio. Giocherà forse anche Haussener, per portare un po’ di freschezza e un po’ di qualità in più?
- Jean Valjean
In porta penso proprio che giocherà Fatton.
La 4a giocherà di più a detta di CMS, quindi forse significa rientro di Haussener.
La 4a giocherà di più a detta di CMS, quindi forse significa rientro di Haussener.
Se Haussener è pronto proverei a buttarlo nella mischia, e inserirei senza dubbi Fatton, visto che ha dimostrato di saperci fare. Proverei qualcosa del genere per equilibrare maggiormente le linee:Lord Burg ha scritto: ↑2 ott 2021, 9:58 Devo dire che mi ride vedere come stanno andando le cose a Losanna…
Fazz Arco Carr
Morini Turkhauf Bertaggia
Boedker Herburger Stoffel
Walker Haussener Traber
Meglio Traber che Tschumi… Già quest’ultimo ieri ha giocato poco, ma comunque il triplo rispetto a Traber…
Poi almeno Tschumi è un centro, cosa che permetterebbe di fare giocare Haussener all’ala (dov’è più forte).
Haussener-Tschumi-Walker. Una quarta linea che secondo me può tranquillamente giocare almeno 8 minuti, soprattutto in casa.
Comunque sul riequilibrare le linee inserendo Stoffel nel top-9, in modo da avere Walker in quarta a dare peso, concordo assolutamente, come avevo già scritto prima del derby.
Poi almeno Tschumi è un centro, cosa che permetterebbe di fare giocare Haussener all’ala (dov’è più forte).
Haussener-Tschumi-Walker. Una quarta linea che secondo me può tranquillamente giocare almeno 8 minuti, soprattutto in casa.
Comunque sul riequilibrare le linee inserendo Stoffel nel top-9, in modo da avere Walker in quarta a dare peso, concordo assolutamente, come avevo già scritto prima del derby.
Io invece ritengo Huassener più bravo al centro, anche perchè maggiormente tecnico rispetto agli altri. Tschumi (a parte gli ingaggi proprio non mi piace) e Traber a mio avviso sa fare il suo (è molto fisico e anche se non fortissimo tecnicamente in una quarta ci sta). Quindi preferirei la mia soluzione.Lord Burg ha scritto: ↑2 ott 2021, 10:34 Meglio Traber che Tschumi… Già quest’ultimo ieri ha giocato poco, ma comunque il triplo rispetto a Traber…

Inoltre Walker, Traber, Haussener sarebbero tre marcantoni da paura essendo tutti e tre intorno al 1.90 !
-
Gira un bell’ambientino a Losanna…
Fadani assente nei Rockets… Spero quindi che stasera sia titolare a Lugano, perché non avrebbe senso prelevarlo dai Rockets (dove sicuramente sarebbe stato preferito a Müller, visto com’era andata l’ultima partita) per metterlo in panchina a Lugano…
Bisognerebbe fare uno scambio di prestiti. Sekac-Genazzi per Bodker-LoeffelThor41 ha scritto: ↑2 ott 2021, 9:45 Sarebbe un peccato capitale non approfittare di una situazione a dir poco imbarazzante in casa Losanna. Inutile comprare giocatori ad minchiam se poi non sai fare spogliatoio…
https://heshootshescoores.com/sekac-e-g ... WrJ-1lWWK8

Finirebbe poi che boedker diventerebbe un fenomeno a losanna