Informazioni campionato 1980-81
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Informazioni campionato 1980-81
Esiste una risorsa online dove poter vedere i risultati (magari con i dettagli dei goal) delle partite del Lugano nella stagione 1980-81?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Re: Informazioni campionato 1980-81
Online non credo. Dovresti recuperare il libro della Fontana Edizioni.

from Bure to Boeser

- Under Ashes
Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve
Se per caso qualcuno passasse di qua e avesse a casa il libro di quella stagione e potesse dargli un'occhiata, gli sarei debitore.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve

Se per caso qualcuno passasse di qua e avesse a casa il libro di quella stagione e potesse dargli un'occhiata, gli sarei debitore.
Chissà se sei ancora alla ricerca di questa info...Under Ashes ha scritto: ↑5 nov 2019, 17:45 Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve![]()
Comunque ricordi bene... si trattava del derby (!) del 14 ottobre 1980.
Se hai l'abbonamento online del CdT, questo è il link all'articolo: https://archiviostorico.cdt.ch/pagina/C ... uery=derby
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Under Ashes
Non ce l'ho più ma potrei trovare qualcuno che mi da l'accesso. Grazie mille!!Bernie ha scritto: ↑17 gen 2025, 14:55Chissà se sei ancora alla ricerca di questa info...Under Ashes ha scritto: ↑5 nov 2019, 17:45 Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve![]()
Comunque ricordi bene... si trattava del derby (!) del 14 ottobre 1980.
Se hai l'abbonamento online del CdT, questo è il link all'articolo: https://archiviostorico.cdt.ch/pagina/C ... uery=derby
Quindi quest'anno festeggerò il 45. Natale. Grazie mille.