Informazioni campionato 1980-81

Raccolta dei migliori contributi riguardanti la storia bianconera!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Under Ashes

Informazioni campionato 1980-81

Messaggio da Under Ashes »

Esiste una risorsa online dove poter vedere i risultati (magari con i dettagli dei goal) delle partite del Lugano nella stagione 1980-81?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nylanderfan

Re: Informazioni campionato 1980-81

Messaggio da nylanderfan »

Online non credo. Dovresti recuperare il libro della Fontana Edizioni.

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Under Ashes

Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve :mrgreen:

Se per caso qualcuno passasse di qua e avesse a casa il libro di quella stagione e potesse dargli un'occhiata, gli sarei debitore.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Under Ashes ha scritto: 5 nov 2019, 17:45 Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.
Ricordo che c'erano Harrington e Pavelich e quindi la stagione doveva essere quella e volevo solo scoprire se i miei ricordi fossero corretti e quindi conoscere la data esatta del mio battesimo per festeggiarlo e onorarlo come si deve :mrgreen:

Se per caso qualcuno passasse di qua e avesse a casa il libro di quella stagione e potesse dargli un'occhiata, gli sarei debitore.
Chissà se sei ancora alla ricerca di questa info...

Comunque ricordi bene... si trattava del derby (!) del 14 ottobre 1980.

Se hai l'abbonamento online del CdT, questo è il link all'articolo: https://archiviostorico.cdt.ch/pagina/C ... uery=derby
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Under Ashes

Bernie ha scritto: 17 gen 2025, 14:55
Under Ashes ha scritto: 5 nov 2019, 17:45 Sto cercando le informazioni di una partita giocata in casa dove, se ricordo bene, dallo 0-5 per gli avversari, risalimmo fino al 4-5. Non ricordo minimamente l'avversario, ma ricordo che quella fu la mia prima partita vista dal vivo.

Chissà se sei ancora alla ricerca di questa info...

Comunque ricordi bene... si trattava del derby (!) del 14 ottobre 1980.

Se hai l'abbonamento online del CdT, questo è il link all'articolo: https://archiviostorico.cdt.ch/pagina/C ... uery=derby
Non ce l'ho più ma potrei trovare qualcuno che mi da l'accesso. Grazie mille!!

Quindi quest'anno festeggerò il 45. Natale. Grazie mille.
Rispondi