Considerando che oggi Klasen è di nuovo finito in tribuna per non si sa quale motivo, sicuro che ci finirà anche domani, visto che Ireland potrà appellarsi al detto “squadra che vince non si cambia”...
Eppure farlo giocare domani sarebbe la cosa più logica del mondo, già solo per il fatto che giochiamo 2 partite davvero ravvicinate. Per non parlare del solito fatto che gli altri 4 stranieri al momento non stanno dimostrando niente al punto da rendersi indispensabili e inamovibili...
23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 6:5 ds
Moderatore: Thor41
Re: 23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 0:0
Chissà se riusciremo a vedere finalmente un week-end da 6 punti?
Dai con vittorie di Lugano e Zurigo saremmo sopra la riga, meglio finire così il 2018!
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ed infatti ecco, dopo la brillante prestazione di ieri sera, “squadra che vince non si cambia”. Figurati se Ireland non approfittava di questa regola non scritta per sbattere Klasen di nuovo in tribuna....
...e chissene frega se oggi rigiochiamo dopo nemmeno 18 ore...
Mamma mia, quante ne ho piene le palle.
PS: un cambiamento c’è: come ipotizzato ieri sera, Ulmer infortunato. Al suo posto dentro Jecker, risvegliato giusto in tempo dall’ibernazione.
Non ho parole
Sannitz non so cosa si sta tirando giù ultimamente
Finalmente un tempo ben giocato. Bravi.
Peccato però che dovremmo essere in vantaggio di almeno 3 reti... Di solito poi alla fine queste cose le paghiamo...
Peccato però che dovremmo essere in vantaggio di almeno 3 reti... Di solito poi alla fine queste cose le paghiamo...
Ti lamenti un po’ troppo secondo me però, con tutto il rispetto. Stanno giocando una signora partita e, mi ripeto, anche ieri hanno fatto il loro dovere in maniera eccellente, privilegiando la copertura su Mueller piuttosto che il forecheckingLord Burg ha scritto:Ed infatti ecco, dopo la brillante prestazione di ieri sera, “squadra che vince non si cambia”. Figurati se Ireland non approfittava di questa regola non scritta per sbattere Klasen di nuovo in tribuna....
Ecco appunto, per adesso si sta proprio avverando ciò...Lord Burg ha scritto:Peccato però che dovremmo essere in vantaggio di almeno 3 reti... Di solito poi alla fine queste cose le paghiamo...
Assurdo, migliore partita delle ultime settimane, 30-13 tiri in porta a nostro favore e poi forse/probabilmente la prendiamo di nuovo nel culo...