Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sudomagodo

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da sudomagodo »

nylanderfan ha scritto:
sudomagodo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Affare, se così si può dire, alquanto assurdo anche perché le caratteristiche di Pestoni sono le stesse di Klasen. Se uno non si trova bene con Ireland, che è tutto da dimostrare, mi chiedo come si possa pensare che l’altro possa trovarsi a meraviglia.
Il problema non è far trovare a meraviglia Pestoni nel nostro scacchiere, ma sbolognare Klasen. Sarebbe l'unico modo per toglierci il suo enorme stipendio dalle scatole. Quello che capiterà poi con Pestoni, non è il nostro problema.
Meglio non far giocare uno che guadagna 800'000 all'anno o uno che guadagna 500'000 all'anno ?
Tranquillo che se lo Zurigo lo vuole si rescinde il contratto e amici come prima.
..eh no, perché come dici tu, lo ZH ha comunque il contratto di Pestoni che pesa e quindi devono sbolognarlo prima di poter prendere Klasen. Anche loro non hanno fondi illimitati, visto che hanno già speso tanto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

sudomagodo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
sudomagodo ha scritto: Il problema non è far trovare a meraviglia Pestoni nel nostro scacchiere, ma sbolognare Klasen. Sarebbe l'unico modo per toglierci il suo enorme stipendio dalle scatole. Quello che capiterà poi con Pestoni, non è il nostro problema.
Meglio non far giocare uno che guadagna 800'000 all'anno o uno che guadagna 500'000 all'anno ?
Tranquillo che se lo Zurigo lo vuole si rescinde il contratto e amici come prima.
..eh no, perché come dici tu, lo ZH ha comunque il contratto di Pestoni che pesa e quindi devono sbolognarlo prima di poter prendere Klasen. Anche loro non hanno fondi illimitati, visto che hanno già speso tanto.
Vero. Rimango convinto però che Klasen non è in discussione, sopratutto con la qualifica alla CHL, e che Pestoni non ci interessa.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

sudomagodo ha scritto:
sudomagodo ha scritto:
Abby2.0 ha scritto:Sarebbe demenziale regalare klasen ed accollarsi lo stipendio faraonico di un bidone come Pestoni, però credo proprio che l’affare si farà purtroppo
Il problema è che lo stipendio di Klasen è ben più faraonico !! Nessuno ce lo prenderebbe a parte lo Zurigo, che ha Pettersson e che ha i soldi per comprarlo. Come detto, questo ci permetterebbe di prendere uno straniero utile alla nostra causa e poi chi lo sa che non riusciamo a girare il "figliol prodigo" ai cuginastri.
...non stai regalando Klasen, visto che da noi comunque non renderebbe. Stai semplicemente dando via un giocatore, per poter prendere uno straniero che ti serve di più, inutile tenere Klasen in queste condizioni.
Klasen ha fatto quasi un punto a partita anche quest’anno. L’anno prossimo con la champions (si rischia una multa in caso di rinuncia?) 5 stranieri sono auspicabili: Lapierre, Lajunen, Klasen, difensore left? Johnston (preferito a Sanguinetti solo per questioni anagrafiche)? Se decidi adesso di mandar via Klasen chi trovi di meglio? Aspetti cosa succede in Nordamerica? Settembre? Meglio concentrarsi sul difensore left.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lasciamo che Pestoni torni in valle, con in tasca una bella buonuscita zurighese ed un quadriennale comprensivo di lasagne :D
sudomagodo

...è pieno il mondo di ali forti, che potrebbero sostituire Klasen, su quello non ho dubbi. Soprattutto è pieno il mondo di ali che fanno il lavoro che piace a Ireland.
sudomagodo

...inoltre da fonti piuttosto sicure ti dico che non rinnoveremo Johnstone, visto che abbiamo già Loeffel in quel ruolo.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

sudomagodo ha scritto:...è pieno il mondo di ali forti, che potrebbero sostituire Klasen, su quello non ho dubbi. Soprattutto è pieno il mondo di ali che fanno il lavoro che piace a Ireland.
Ma tipo chi? Secondo te Klasen a 1 punto a partita costando 800k(se lo dici tu...) è peggio di Pestoni che fa 2 punti ogni 10 partite costando 500k (sei molto ben informato)?
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sudomagodo ha scritto:...è pieno il mondo di ali forti, che potrebbero sostituire Klasen, su quello non ho dubbi. Soprattutto è pieno il mondo di ali che fanno il lavoro che piace a Ireland.
Conacher :dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Conacher :dirol:
:clapping: :clapping: :clapping:
glen93

Messaggio da glen93 »

Secondo me qualcuno viaggia un po’ troppo con la mente, mai visto comprare un giocatore per fare un favore ad in altra squadra e poi girare questo giocatore ai rivali odiati per prendere soldi per comprare un ala che al mercato mio padre comprò.
No mi spiace non ci credo
Bloccato