Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da cimice77 »

Nooooo sei restato indietro:
Abbiamo scambiato Klasen per 1/2 Pestoni, 1/4 di Fora e 1/4 di Zwerger che arriverà nel 2021
lobj

Messaggio da lobj »

....dei piotti sono sempre arrivati e diversi sono diventati anche campioni, quindi questo non voler pestoni per la maglia che indossava due anni fa, mi sembra fuori luogo..... :drinks: :drinks: :drinks:
sudomagodo

Messaggio da sudomagodo »

cimice77 ha scritto:Nooooo sei restato indietro:
Abbiamo scambiato Klasen per 1/2 Pestoni, 1/4 di Fora e 1/4 di Zwerger che arriverà nel 2021
...avevo detto che l'ultima frase era forse quella meno plausibile, ma lo scambio Klasen - Pestoni è realistico secondo me, visto che le due squadre si aiuterebbero a vicenda.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Sarebbe demenziale regalare klasen ed accollarsi lo stipendio faraonico di un bidone come Pestoni, però credo proprio che l’affare si farà purtroppo
Immagine
sudomagodo

Abby2.0 ha scritto:Sarebbe demenziale regalare klasen ed accollarsi lo stipendio faraonico di un bidone come Pestoni, però credo proprio che l’affare si farà purtroppo
Il problema è che lo stipendio di Klasen è ben più faraonico !! Nessuno ce lo prenderebbe a parte lo Zurigo, che ha Pettersson e che ha i soldi per comprarlo. Come detto, questo ci permetterebbe di prendere uno straniero utile alla nostra causa e poi chi lo sa che non riusciamo a girare il "figliol prodigo" ai cuginastri.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Affare, se così si può dire, alquanto assurdo anche perché le caratteristiche di Pestoni sono le stesse di Klasen. Se uno non si trova bene con Ireland, che è tutto da dimostrare, mi chiedo come si possa pensare che l’altro possa trovarsi a meraviglia.
from Bure to Boeser

Immagine
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Abby2.0 ha scritto:Sarebbe demenziale regalare klasen ed accollarsi lo stipendio faraonico di un bidone come Pestoni, però credo proprio che l’affare si farà purtroppo
Condivido pienamente..
sudomagodo

sudomagodo ha scritto:
Il problema è che lo stipendio di Klasen è ben più faraonico !! Nessuno ce lo prenderebbe a parte lo Zurigo, che ha Pettersson e che ha i soldi per comprarlo. Come detto, questo ci permetterebbe di prendere uno straniero utile alla nostra causa e poi chi lo sa che non riusciamo a girare il "figliol prodigo" ai cuginastri.
...non stai regalando Klasen, visto che da noi comunque non renderebbe. Stai semplicemente dando via un giocatore, per poter prendere uno straniero che ti serve di più, inutile tenere Klasen in queste condizioni.
sudomagodo

nylanderfan ha scritto:Affare, se così si può dire, alquanto assurdo anche perché le caratteristiche di Pestoni sono le stesse di Klasen. Se uno non si trova bene con Ireland, che è tutto da dimostrare, mi chiedo come si possa pensare che l’altro possa trovarsi a meraviglia.
Il problema non è far trovare a meraviglia Pestoni nel nostro scacchiere, ma sbolognare Klasen. Sarebbe l'unico modo per toglierci il suo enorme stipendio dalle scatole. Quello che capiterà poi con Pestoni, non è il nostro problema.
Meglio non far giocare uno che guadagna 800'000 all'anno o uno che guadagna 500'000 all'anno ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

sudomagodo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Affare, se così si può dire, alquanto assurdo anche perché le caratteristiche di Pestoni sono le stesse di Klasen. Se uno non si trova bene con Ireland, che è tutto da dimostrare, mi chiedo come si possa pensare che l’altro possa trovarsi a meraviglia.
Il problema non è far trovare a meraviglia Pestoni nel nostro scacchiere, ma sbolognare Klasen. Sarebbe l'unico modo per toglierci il suo enorme stipendio dalle scatole. Quello che capiterà poi con Pestoni, non è il nostro problema.
Meglio non far giocare uno che guadagna 800'000 all'anno o uno che guadagna 500'000 all'anno ?
Tranquillo che se lo Zurigo lo vuole si rescinde il contratto e amici come prima.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato