Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Situazione infortuni
Da come sono usciti purtroppo c'è poco da speculare. Speriamo davvero almeno Darione sia recuperabile rapidamente.
Lato positivo?? Risparmiamo ancora soldi
Abbiamo iniziato la stagione con 14 attacante ! Grazie al pescatore
Qualcuno ha notizi sui nostri tre ? Io purtroppo su brunner ho il brutto presentimento che la sua carriera può anche finire
Anch’io ho questo brutto presentimento purtroppo, ma anche se non fosse cosi mentalmente rimarrà molto scosso, paura di farsi male ecc... in più sarà ancora molto più fragile, la vedo molto male per luiglen93 ha scritto:Qualcuno ha notizi sui nostri tre ? Io purtroppo su brunner ho il brutto presentimento che la sua carriera può anche finire
Per Brunner la vedo difficile anch'io. Il fatto è che non è il primo infortunio ma, non so prima, da quando è a Lugano ha avuto infortuni uno dietro l'altro (l'anno scorso durante i quarti contro lo ZSC si è addirittura fatto male da solo!
); anche moralmente non sarà uno scherzo.

Se non sbaglio anche quando era ai New Jersey in NHL si era fatto male al ginocchio in modo serio
Leggo su un altro forum che Brunner verrà operato oggi e la società farà un comunicato domani sulla situazione sua e di Bürgler.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Buona fortuna per l’operazione!
In ogni caso a quanto pare Bürgler era stato operato già giovedì scorso, con successo.
In ogni caso a quanto pare Bürgler era stato operato già giovedì scorso, con successo.
- nylanderfan
L’Ambri, dopo Mueller, perde anche Fora.
Chi la fa l’aspetti visto che sghignazzavano per i nostri infortunati.
Chi la fa l’aspetti visto che sghignazzavano per i nostri infortunati.
from Bure to Boeser