Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean »

edr10 ha scritto:Spero si rendano conto che questi play-off hanno camuffato una stagione deficitaria e piena di errori.
Aprite gli occhi!!!
se l'intervista sul cdt è veritiera, direi di sì.
anche su Ireland sembra molto più possibilista.

ma non vorrei che quella del cdt fosse non un'intervista ad hoc, ma una translazione giornalistica di quella rilasciata alla rsi.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Riporto quanto ho scritto da un'altra parte:

Non piottizziamoci e non facciamo l'errore di accontentarci. Vedo su Internet tanti commenti entusiasti, cuori e ringraziamenti per la Vicky perché abbiamo quasi vinto una seconda partita contro il Berna. Sono contento anche io di come la squadra ha reagito dopo la RS disastrosa, ma questo dimostra anche che con stranieri azzeccati e un cambio d'allenatore un po' più tempestivo, avremmo portuto puntare addirittura al titolo. Stagione non da buttare, ma noi siamo il Lugano e dobbiamo puntare più in alto!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Dirigenza disastrosa per tutta la stagione. Sono stati salvati in corner grazie ad Ireland.
Ora sotto a lavorare per rimettere assieme tutti i pezzi del puzzle che sono andati a ramengo nella scorsa stagione.
Voto: 2
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Resta il fatto che siamo ancora troppo incompleti rispetto a una corazzata come il Berna.
Queste le sue parole su GDP, mi fan ben sperare se la pensa così, spero che allor rimedio a queste mancanze
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

http://www.ticinonews.ch/sport/368633/h ... -al-titolo

Interessante intervista alla Vicky. Da cui mi sa che Ireland rimane e Zack sembra in partenza.
Ultima modifica di ciccio33 il 5 apr 2017, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bianconerogiallo

Messaggio da Bianconerogiallo »

Letta l'intervista ciccio33 : dalle parole di Vicky non sembra voler allontanare Ireland, anzi...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconerogiallo ha scritto:Letta l'intervista ciccio33 : dalle parole di Vicky non sembra voler allontanare Ireland, anzi...
OOops :blush: con sto correttore automatico del cavolo mi è partito un "non" che naturalmente non volevo mettere.. correggo subito. :D
Immagine
Bianconerogiallo

Messaggio da Bianconerogiallo »

Ok...allora abbiamo capito la stessa cosa....[WINKING FACE][WINKING FACE]
snakebill

Messaggio da snakebill »

Prendici Conacher.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vicky su fb:

Ieri sera si è concluso il campionato 2016/2017. Complimenti al Berna per essere riuscito a riconfermarsi campione. Il mio campionato si era concluso proprio a Berna, ai rigori e ho smesso di seguirne ogni cosa. Dopo quel rigore sbagliato, mi sono fermata giusto qualche giorno a riflettere per poi catapultarmi già nella nuova stagione. Ringrazio i tifosi per il sostegno che ci hanno dato e per la loro numerosissima presenza ad ogni partita. Ringrazio quelli che, con scritti e colpi sulle spalle, hanno saputo risollevarmi nel momento più duro della mia presidenza. Dagli errori l'importante è imparare e questa stagione mi ha insegnato tanto. Ho sofferto, non lo nego e ho anche pensato di mollare tutto. Poi però l'amore che provo per il Lugano e per lo sport ha prevalso su tutto e ho capito di avere ancora molto da dare. Per questo vi saluto dicendovi ancora GRAZIE e dandovi appuntamento alla prossima stagione, per poter soffrire e gioire TUTTI INSIEME e per poter dividere con voi quelle incredibili emozioni che solo sotto il tetto della Resega si riescono a vivere. Forza Lugano!
Rispondi