CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: CdA (e marketing)
Secondo me il font utilizzato sul Cubo (che è giustamente lo stesso usato dalla società) non è il massimo per la lettura a distanza, ma magari sono solo io troppo vecchio 

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
...il "famoso font juventino"...Under Ashes ha scritto: 12 set 2023, 9:35 Secondo me il font utilizzato sul Cubo (che è giustamente lo stesso usato dalla società) non è il massimo per la lettura a distanza, ma magari sono solo io troppo vecchio![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Metro the best
Sembra che dopo anni di infruttuosi tentativi si riuscirà ad avere un sistema audio come si deve. È chiaro che l'ausilio efficace di questi strumenti può alimentare l'entusiasmo che, sono d'accordo, in primis deve partire dal ghiaccio. Per quanto riguarda il tabellone (che io avrei preferito smussato sui lati ma sono gusti personali), trattandosi di un sistema nuovo e all'avanguardia "concedo" un attimino (non troppo) di tempo per imparare ad usarlo nel miglior modo possibile. Poi come dice Kenta mi aspetto che venga sfruttato al meglio. Alla fine per aumentare l'entusiasmo "tutto fa brodo".
..mi posso anche accontentare del sistema audio attuale, non della colonna sonora che ne esce (se continuerà sulla falsa riga della serata HCL-HCD)Metro the best ha scritto: 12 set 2023, 11:03 Sembra che dopo anni di infruttuosi tentativi si riuscirà ad avere un sistema audio come si deve. È chiaro che l'ausilio efficace di questi strumenti può alimentare l'entusiasmo che, sono d'accordo, in primis deve partire dal ghiaccio. Per quanto riguarda il tabellone (che io avrei preferito smussato sui lati ma sono gusti personali), trattandosi di un sistema nuovo e all'avanguardia "concedo" un attimino (non troppo) di tempo per imparare ad usarlo nel miglior modo possibile. Poi come dice Kenta mi aspetto che venga sfruttato al meglio. Alla fine per aumentare l'entusiasmo "tutto fa brodo".

Concordo sul font.Under Ashes ha scritto: 12 set 2023, 9:35 Secondo me il font utilizzato sul Cubo (che è giustamente lo stesso usato dalla società) non è il massimo per la lettura a distanza, ma magari sono solo io troppo vecchio![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La risoluzione è veramente una bomba!Paul Martel ha scritto: 12 set 2023, 8:55 Anch'io non ho chissà che grandi aspettative sul nuovo cubo, che tral'altro ha una risoluzione della madonna. Lo spettacolo proiettato dovranno essere i replay dei gol sul ghiaccio![]()
![]()
![]()
![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Vero! Ma ci mancherebbe che avessero preso qualcosa di diverso, qualitativamente parlando (sperando che non si inceppi alla terza di campionato...).
Stavo pensando... chissà se esistono schermi simili completamente circolari. Magari verrebbe fuori una porcheria, ma forse sarebbe una phigata pazzesca. Così, tanto pour parler.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La musica è ancora oscena ma mi pare di aver capito che si sfonda una porta aperta nel voler mettere rock e affini. Affaire a suivre.
- Jean Valjean
A certo, ottima per le pubblicitàKenta ha scritto: 12 set 2023, 12:13La risoluzione è veramente una bomba!Paul Martel ha scritto: 12 set 2023, 8:55 Anch'io non ho chissà che grandi aspettative sul nuovo cubo, che tral'altro ha una risoluzione della madonna. Lo spettacolo proiettato dovranno essere i replay dei gol sul ghiaccio![]()
![]()
![]()
![]()

Peccato per i pochi replay.
Io ho trovato che lo spazio sottostante il cubo, quello il punteggio per intenderci è un po' piccolo e soprattutto le penalità non sono per nulla ben visibili (lo dico in relazione a persone non più giovanissime o più anziane).Jean Valjean ha scritto: 15 set 2023, 22:50A certo, ottima per le pubblicitàKenta ha scritto: 12 set 2023, 12:13La risoluzione è veramente una bomba!Paul Martel ha scritto: 12 set 2023, 8:55 Anch'io non ho chissà che grandi aspettative sul nuovo cubo, che tral'altro ha una risoluzione della madonna. Lo spettacolo proiettato dovranno essere i replay dei gol sul ghiaccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato per i pochi replay.