Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Grog »

Sunmi ha scritto:
sampei ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Intento ieri abbiamo girato la partita grazie a lui. Che pensione d’Egitto.
Nyla dai, può dare qualcosa ma é ora di puntari su Riva o Jecker per il pp. Come li vuoi far crescere? É uno dei miei giocatori preferiti ma putroppo ha fatto il suo tempo. Gol o non gol.
non credo di dire una novita' che julio é il coccobello del pres. quindi se diamo cio' per attendibile inutile sono valutazioni e speranze. lui fa quello che vuole sia a livello di contratti che altro. a questa stregua di prestazioni rimpiango steve hirschi dieci volte meglio come capitano e giocatore.
Non esageriamo il palmarès di vauclair parla da sé, eletto nella top 5 dei mondiali 2013 etc.
Però si hirschi grande uomo a confronto. Non è un caso che zaugg ha sempre detto che vauclair e la mafia romanda a Lugano fossero un problema.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ma zaugg Che cretino. ...se parla lui di mafia mi fa veramente ridere. ...possiamo parlare del loro mafia anche
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grog ha scritto:
Sunmi ha scritto:non credo di dire una novita' che julio é il coccobello del pres. quindi se diamo cio' per attendibile inutile sono valutazioni e speranze. lui fa quello che vuole sia a livello di contratti che altro. a questa stregua di prestazioni rimpiango steve hirschi dieci volte meglio come capitano e giocatore.
Non esageriamo il palmarès di vauclair parla da sé, eletto nella top 5 dei mondiali 2013 etc.
Però si hirschi grande uomo a confronto. Non è un caso che zaugg ha sempre detto che vauclair e la mafia romanda a Lugano fossero un problema.

Vero che prese quel premio ma se non erro era in linea con Josi, Roman Josi tanto per dire.
Mi ricordo che rimasi super sorpreso, per quel premio. Cio' non toglie che fino a 5 o 6 anni fa era uno dei migliori difensori Svizzeri di sempre, Ma cio' non toglie nemmeno che ora va per i 40.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Vauclair trattato come Sandro Bertaggia a Lugano, tutti conoscono la verità ne sparano a 1000 senza sapere nulla sull'uomo, il giocatore i contratti e tutto il resto. Si parla e si scrive solo per seguire il pecorame di voci "certe" che si sentono ormai da anni......

Julio è una colonna del Lugano, ci ha quasi lasciato la salute con tutte le volte che ho preso colpi in testa...... Ma è sempre tornato. Smetterà quando sarà il momento.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Sunmi ha scritto:
Grog ha scritto:
Sunmi ha scritto:non credo di dire una novita' che julio é il coccobello del pres. quindi se diamo cio' per attendibile inutile sono valutazioni e speranze. lui fa quello che vuole sia a livello di contratti che altro. a questa stregua di prestazioni rimpiango steve hirschi dieci volte meglio come capitano e giocatore.

Vero che prese quel premio ma se non erro era in linea con Josi, Roman Josi tanto per dire.
Mi ricordo che rimasi super sorpreso, per quel premio. Cio' non toglie che fino a 5 o 6 anni fa era uno dei migliori difensori Svizzeri di sempre, Ma cio' non toglie nemmeno che ora va per i 40.
No giocava in linea con Seger, con cui nelle prime 9 partite aveva preso 0 reti con loro sul ghiaccio.

Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grazie infinite, difatti non ne ero certo, ricordo che giocava con uno fortissimo e mi sorprese che diedero a Lui il premio.
E' anche verissimo quanto leggo che ha dato tanto con coraggio, e come Steve Hirschi, anche fisicamente ha rischiato del suo.
Concordo anche che sara' Lui a dire e capire quando sarà il momento di chiudere.
Quanto spero io é che percepisca il momento prima di trascinarsi sul campo come una caricatura dello Julio di cui tutti portiamo un gran ricordo nel cuore.
E cio' per il suo bene non certo per il mio.
Julio per me è stato uno dei migliori difensori offensivi Svizzeri di sempre, almeno dagli anni 70 da cui iniziano i miei ricordi.
Quanto mi manca é una linea di difesa che lo caratterizzi, é sempre stato solo.
Se penso alle linee di difesa storiche non me ne viene una con Julio e dico da Hirschi-Nummelin a Bob Hess - Pons .
Chissà perchè non ricordo un compagno fisso di Julio.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non sempre con la decisione giusta sulla blu avversaria...
Abby

Messaggio da Abby »

Rinnovo scontato e obbligato a questo punto.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Tolto all’ultimo dal foglio partita... Secondo il commentatore svizzero tedesco, problemi di pancia.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Non potevamo farci mancare l'influenza intestinale....
Rispondi