Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano »

Zehnder è uno dei migliori giocatori svizzeri della sua annata. Dubito che lo zugo se lo faccia scappare così...
sampei

Messaggio da sampei »

Solo Lugano ha scritto: 11 nov 2022, 0:42 Zehnder è uno dei migliori giocatori svizzeri della sua annata. Dubito che lo zugo se lo faccia scappare così...
E con tutto quello successo questa stagione dubito firma per noi
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 11 nov 2022, 7:47
Solo Lugano ha scritto: 11 nov 2022, 0:42 Zehnder è uno dei migliori giocatori svizzeri della sua annata. Dubito che lo zugo se lo faccia scappare così...
E con tutto quello successo questa stagione dubito firma per noi
Secondo me se non ci riprendiamo un po', di big svizzeri da noi non ne firmano ! Sarebbe perlomeno bello riuscire ad attirare qualche giovane promettente da far crescere (un qualcuno alla Zanetti), e puntare forte su uno giocatore del genere, probabilmente il Giana li conosce bene quelli delle altre squadre visto che ci ha giocato contro con la U20.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto: 10 nov 2022, 19:12 Cominciamo a guadagnare un po’ di credibilità o arriveranno solo scarti.
:clapping: :good:
Immagine
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 11 nov 2022, 9:11
sampei ha scritto: 11 nov 2022, 7:47
E con tutto quello successo questa stagione dubito firma per noi.

Secondo me se non ci riprendiamo un po', di big svizzeri da noi non ne firmano ! Sarebbe perlomeno bello riuscire ad attirare qualche giovane promettente da far crescere (un qualcuno alla Zanetti), e puntare forte su uno giocatore del genere, probabilmente il Giana li conosce bene quelli delle altre squadre visto che ci ha giocato contro con la U20.
Va bene, forse avete ragione voi e non arriverà nessun giocatore decente visto che secondo noi adesso per un giocatore la prospettiva di giocare a Lugano non interessa..,
Spiegatemi però perché Mirco Mueller e Alatalo sono venuti da noi dopo che siamo stati buttati fuori dal Rappy in 4 partite, o perché Loeffel, Vermin, Baumgartner, Lehmann e tutti gli altri hanno firmato per il Berna appena eliminato dai piotti e fuori dai pre-playoffs: attendo le vostre risposte…
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Io resto più che mai convinto che i soldi facciano il 90% della decisione. Se l’Ajoie offrisse a Zehnder 5 anni di contratto con il 30% di salario in più rispetto a Zugo vedi come corre a firmare 😀!
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 11 nov 2022, 10:22 Io resto più che mai convinto che i soldi facciano il 90% della decisione. Se l’Ajoie offrisse a Zehnder 5 anni di contratto con il 30% di salario in più rispetto a Zugo vedi come corre a firmare 😀!
No io non credo invece !
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 11 nov 2022, 11:09
5aprile1999 ha scritto: 11 nov 2022, 10:22 Io resto più che mai convinto che i soldi facciano il 90% della decisione. Se l’Ajoie offrisse a Zehnder 5 anni di contratto con il 30% di salario in più rispetto a Zugo vedi come corre a firmare 😀!
No io non credo invece !
Ma in che mondo vivi…, i vari Triulzi, Vrabec, Rüfenacht e altri ancora, per cosa sono andati via? Forse perché Berna era più bella di Lugano? Eppure avevamo una grande squadra e un grande allenatore.
C'est l'argent qui fait la guerre! Il mondo gira cosi.
snake

Messaggio da snake »

A questo punto nessuno vuole andare a Berna. Scusa hanno licenziato l'allenatore che è sesto. L'anno scorso erano fuori dai playoff. Chi ha firmato per loro questa stagione è un pollo. Dai non raccontiamoci fesserie. I soldi fanno il 90 percento della scelta. Il 10 percento è di contorno.
LVGA

Messaggio da LVGA »

snake ha scritto: 11 nov 2022, 12:14 A questo punto nessuno vuole andare a Berna. Scusa hanno licenziato l'allenatore che è sesto. L'anno scorso erano fuori dai playoff. Chi ha firmato per loro questa stagione è un pollo. Dai non raccontiamoci fesserie. I soldi fanno il 90 percento della scelta. Il 10 percento è di contorno.
Vero quel che dici ma le situazioni variano da caso a caso. Possiamo pensare a Furrer che è partito perché stava costruendo casa oppure Müller che è arrivato da noi perché ha la ragazza qua (eppure può darsi che abbiano accettato salari leggermente inferiori per spostarsi). Non conosco la situazione di Zehnder ma il giocatore ha affermato di voler restare a Zugo perciò penso che sia disposto a rinunciare a qualcosina pur di rimanere là (chiaro non troppo). Ricordatevi che Lugano è la periferia: oltre al clima non abbiamo nient’altro da offrire. O si ha una mentalità aperta e si segue la via di Thürkauf o Bürgler che stanno imparando la lingua e si sono ambientati qua o sennò si sta in Svizzera interna (in una società organizzata come l’EVZ poi e non dalla famiglia bianconera dove si cambia allenatore come il pigiama e si fa abuso della parola progetto senza capirne il significato).
Bloccato