In base ad una mia previsione basata su diverse cose: 1) Domenichelli ha dichiarato recentemente che il Lugano, con i giocatori che hanno ingaggiato ma anche con quelli che arriveranno, lotterà per i piani alti per i prossimi 20 anni 2) Zehnder non sta rendendo come al solito, per me è dovuto al fatto che deve decidere cosa fare. Lo Zugo non riuscirà secondo me a tenere sia lui sia Martschini e per me a Zugo resterà MartschiniUnder Ashes ha scritto: ↑10 nov 2022, 16:20in base a cosa dici che arriverà Zehnder (o Martschini)?5aprile1999 ha scritto: ↑10 nov 2022, 15:12Arriverà uno tra Zehnder e Martschini e penso sarà Zehnder. E per il difensore non sarei sorpreso se arrivasse Nathan Vourdoux. Non credo molti altri perché Zanetti, Canonica e Bottini non resteranno in eterno in Nord America e sono giocatori che possono certamente far parte della rosa della prima squadra. Inoltre Herburger quest'anno sta facendo bene, non sarei sicuro che giocando così lo facciano partire.
3) Il Lugano sa che deve aggiungere almeno un top player svizzero in attacco e non ve ne sono moltissimi sul mercato, inoltre Zehnder per me costerebbe ma meno di Martschini. 4) Il managment della società deve farsi perdonare questa stagione e l'errore con McS e non possono ripresentarsi con la stessa squadra al via del prossimo campionato. Herzog non sono riusciti a prenderlo ma uno dei due di Zugo arriva, anche per fargli pagare il fatto che Simion e Hofmann giocano da loro. Arrivasse Rossi o Eggenberger, non sarebbe la stessa cosa 5) Non possono permettersi di bruciare Gianinazzi, faranno almeno uno sforzo serio per prendere un forte attaccante svizzero e un forte difensore svizzero (forse Vourdoux, forse anche Burren ma la vedo piu' difficile).