Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 »

Under Ashes ha scritto: 10 nov 2022, 16:20
5aprile1999 ha scritto: 10 nov 2022, 15:12
barabitt ha scritto: 10 nov 2022, 15:04 Anche io dico no, probabilmente caro e non fa la differenza, inoltre è in cerca del suo ultimo contratto !
Arriverà uno tra Zehnder e Martschini e penso sarà Zehnder. E per il difensore non sarei sorpreso se arrivasse Nathan Vourdoux. Non credo molti altri perché Zanetti, Canonica e Bottini non resteranno in eterno in Nord America e sono giocatori che possono certamente far parte della rosa della prima squadra. Inoltre Herburger quest'anno sta facendo bene, non sarei sicuro che giocando così lo facciano partire.
in base a cosa dici che arriverà Zehnder (o Martschini)?
In base ad una mia previsione basata su diverse cose: 1) Domenichelli ha dichiarato recentemente che il Lugano, con i giocatori che hanno ingaggiato ma anche con quelli che arriveranno, lotterà per i piani alti per i prossimi 20 anni 2) Zehnder non sta rendendo come al solito, per me è dovuto al fatto che deve decidere cosa fare. Lo Zugo non riuscirà secondo me a tenere sia lui sia Martschini e per me a Zugo resterà Martschini
3) Il Lugano sa che deve aggiungere almeno un top player svizzero in attacco e non ve ne sono moltissimi sul mercato, inoltre Zehnder per me costerebbe ma meno di Martschini. 4) Il managment della società deve farsi perdonare questa stagione e l'errore con McS e non possono ripresentarsi con la stessa squadra al via del prossimo campionato. Herzog non sono riusciti a prenderlo ma uno dei due di Zugo arriva, anche per fargli pagare il fatto che Simion e Hofmann giocano da loro. Arrivasse Rossi o Eggenberger, non sarebbe la stessa cosa 5) Non possono permettersi di bruciare Gianinazzi, faranno almeno uno sforzo serio per prendere un forte attaccante svizzero e un forte difensore svizzero (forse Vourdoux, forse anche Burren ma la vedo piu' difficile).
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Galchenyuk ha firmato un contratto con il farm team di Colorado in AHL
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Cominciamo a guadagnare un po’ di credibilità o arriveranno solo scarti.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mah non sarei così sicuro di zehnder… non dimenticare che dal NA ci sono verboon e canonica
sampei

Messaggio da sampei »

:rolleyes:
Stamkos84 ha scritto: 10 nov 2022, 20:06 Mah non sarei così sicuro di zehnder… non dimenticare che dal NA ci sono verboon e canonica
Con giana in panchina potrebbe essere più facile portare i giovani tipo canonica e zanetti a Lugano. Inutile dire che uno svizzero di peso deve arrivare, sono 2 anni che lo aspettiamo
LVGA

Messaggio da LVGA »

Al Luzerner Zeitung Martschini ha affermato di essere ottimista riguardo il rinnovo contrattuale perciò possiamo scordarcelo. L'EVZ ha problemi di budget perché con la situazione venutasi a creare ha perso alcuni sponsor. Se decideranno di lasciar partire Zehnder é ancora tutto da verificare ma é chiaro che qualcuno dovrà partire. Per noi sarebbe già un upgrade rispetto ad Herburger.
5aprile1999

Jean Valjean ha scritto: 10 nov 2022, 19:12 Cominciamo a guadagnare un po’ di credibilità o arriveranno solo scarti.
La credibilità conta poco, contano quasi solo i soldi, altrimenti a Losanna e Berna negli ultimi anni non avrebbe firmato nessuno.
5aprile1999

Stamkos84 ha scritto: 10 nov 2022, 20:06 Mah non sarei così sicuro di zehnder… non dimenticare che dal NA ci sono verboon e canonica
Io ho scritto che penso arriverà un giocatore svizzero forte davanti e non di più perché ritengo possibile è probabile il ritorno di Canonica, Bottini e Zanetti. L’arrivo di Zehnder, se arriva, non escluderebbe il ritorno dei nostri giovani al posto di Vedova, Stoffel e Werder.
5aprile1999

LVGA ha scritto: 10 nov 2022, 23:26 Al Luzerner Zeitung Martschini ha affermato di essere ottimista riguardo il rinnovo contrattuale perciò possiamo scordarcelo. L'EVZ ha problemi di budget perché con la situazione venutasi a creare ha perso alcuni sponsor. Se decideranno di lasciar partire Zehnder é ancora tutto da verificare ma é chiaro che qualcuno dovrà partire. Per noi sarebbe già un upgrade rispetto ad Herburger.
Non è che è solo lo Zugo che decide chi arriva e chi parte da loro, c’è anche la volontà del giocatore. Per me Martschini resta e Zehnder parte, poi spero venga da noi e penso sia realmente possibile, ma di certo non siamo gli unici interessati.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Chiaro che non sono solo loro a decidere ma il giocatore vuole prolungare il suo contratto:
Wie der Import-Spieler würden auch Lino Martschini sowie Yannick Zehnder gerne weiterhin das EVZ-Shirt tragen, während sich Sportchef Reto Kläy in der Personalie Carl Klingberg noch Zeit nehmen will, um eine Entscheidung zu treffen (https://sport.ch/ev-zug/1026597/import- ... vz-vertrag)

Per questo penso proprio che sia una questione di quanto possa pagare l’EVZ perché anche con una piccola riduzione mi immagino che Zehnder rimanga a Zugo (con la qualità di vita e le tasse poi, cosa vieni a Lugano a fare?). Se la differenza di offerta dovesse essere grossa ecco che le cose cambierebbero.
Bloccato