Co Gronborg in partenza per Tampara viene a liberarsi un mio vecchio pallino...Jussi Tapola.
Profilo molto interessante perché ha svolto il lavoro anche di Direttore sportivo.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
Principalmente come DS. Potrebbe inoltre essere una buona guida e spalla per l ulteriore crescita di Giana.
- Paul Martel
Giocatore dotato di un bel fisico e con 10/12 gol per stagione in canna. Un buon innesto per noi, ho paura che si fermi a Bienne o zona Kloten
Spero veramente di no. Sarebbe l’ennesimo giocatore né carne né pesce senza un ruolo ben definito e di conseguenza un assoluto spreco di budget.
Anche io dico no, probabilmente caro e non fa la differenza, inoltre è in cerca del suo ultimo contratto !
-
Arriverà uno tra Zehnder e Martschini e penso sarà Zehnder. E per il difensore non sarei sorpreso se arrivasse Nathan Vourdoux. Non credo molti altri perché Zanetti, Canonica e Bottini non resteranno in eterno in Nord America e sono giocatori che possono certamente far parte della rosa della prima squadra. Inoltre Herburger quest'anno sta facendo bene, non sarei sicuro che giocando così lo facciano partire.
- Under Ashes
in base a cosa dici che arriverà Zehnder (o Martschini)?5aprile1999 ha scritto: ↑10 nov 2022, 15:12Arriverà uno tra Zehnder e Martschini e penso sarà Zehnder. E per il difensore non sarei sorpreso se arrivasse Nathan Vourdoux. Non credo molti altri perché Zanetti, Canonica e Bottini non resteranno in eterno in Nord America e sono giocatori che possono certamente far parte della rosa della prima squadra. Inoltre Herburger quest'anno sta facendo bene, non sarei sicuro che giocando così lo facciano partire.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.