Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
Più di questo, mi lasciano veramente perplesso le sue prestazioni. Fa certamente delle buone cose ma lascia anche di quei buchi paurosi dietro. Deve capire che deve centellinarsi maggiormente a questa età.
- Jean Valjean
Non regge più 2 partite in 24 ore.
Incomprensibile che giochi ancora il PP. Oggi due volte sulla blu si è fatto scappare via un disco. E ha anche lasciato lì un’ottima occasione...
Non riesco a capire perché gioca ancora i pp e soffre maledettamente i doppi turni. Da un disco gestito male da lui abbiamo preso un gol. Spero non si rinnovi. Maglia appesa e tanti saluti al guerriero
- nylanderfan
Intento ieri abbiamo girato la partita grazie a lui. Che pensione d’Egitto.
from Bure to Boeser

Rinnovi minimo da 4 stagione. Ieri ha segnato una rete che ha fatto girare la partita....difensivamente ha fatto acqua da tutte le parti ma non fa niente, no?
-
formaggino
acqua da tutte le parti no, ma quando a volte parte per non so quale ragione..lascia vuoti incolmabili dietrocimice77 ha scritto:Rinnovi minimo da 4 stagione. Ieri ha segnato una rete che ha fatto girare la partita....difensivamente ha fatto acqua da tutte le parti ma non fa niente, no?
- nylanderfan
Clamati è Natale. Ci sono giocatori che fanno acqua da tutte le parti e manco segnano goal importanti, vedi tu.cimice77 ha scritto:Rinnovi minimo da 4 stagione. Ieri ha segnato una rete che ha fatto girare la partita....difensivamente ha fatto acqua da tutte le parti ma non fa niente, no?
from Bure to Boeser

Nyla dai, può dare qualcosa ma é ora di puntari su Riva o Jecker per il pp. Come li vuoi far crescere? É uno dei miei giocatori preferiti ma putroppo ha fatto il suo tempo. Gol o non gol.nylanderfan ha scritto:Intento ieri abbiamo girato la partita grazie a lui. Che pensione d’Egitto.
non credo di dire una novita' che julio é il coccobello del pres. quindi se diamo cio' per attendibile inutile sono valutazioni e speranze. lui fa quello che vuole sia a livello di contratti che altro. a questa stregua di prestazioni rimpiango steve hirschi dieci volte meglio come capitano e giocatore.sampei ha scritto:Nyla dai, può dare qualcosa ma é ora di puntari su Riva o Jecker per il pp. Come li vuoi far crescere? É uno dei miei giocatori preferiti ma putroppo ha fatto il suo tempo. Gol o non gol.nylanderfan ha scritto:Intento ieri abbiamo girato la partita grazie a lui. Che pensione d’Egitto.