Ma avete visto la faccia della Vicky pochissimo fa quando Sciarini ha detto "fra poco sentiamo quello che hanno da dire Kapanen, Chiesa e Klasen" ?
Altro che contenta...
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Allora che dica al suo DS di fare quello che c'è da fare !!Lightning ha scritto:Ma avete visto la faccia della Vicky pochissimo fa quando Sciarini ha detto "fra poco sentiamo quello che hanno da dire Kapanen, Chiesa e Klasen" ?
Altro che contenta...
- Jean Valjean
Proprio per questo doveva o non accettare il posto o non pretendere che giochino come se avesse il roster di Bostonnyrangers ha scritto:Poi, vabbè, la squadra è quel che è..

- Jean Valjean
A meno di miracoli il prossimo week-end non credo sarà con noi a lungo.
Intervista a Kapanen che mi lascia parecchi dubbi...
Così a memoria, ha ripetuto più volte che i giocatori non rispettano il gameplan, che non seguono le direttive (come il fatto di giocare semplice stasera, viste le condizioni del ghiaccio) e che forzano delle giocate.
In questo caso quindi la colpa è dei giocatori. Da quello che possiamo capire, Kapanen da le giuste indicazioni ma i giocatori non riescono/vogliono seguirle.
D’altra parte però, di fronte a queste dichiarazioni, mi chiedo se Kapanen abbia ancora in pugno il gruppo e se questo lo segue ancora...
Così a memoria, ha ripetuto più volte che i giocatori non rispettano il gameplan, che non seguono le direttive (come il fatto di giocare semplice stasera, viste le condizioni del ghiaccio) e che forzano delle giocate.
In questo caso quindi la colpa è dei giocatori. Da quello che possiamo capire, Kapanen da le giuste indicazioni ma i giocatori non riescono/vogliono seguirle.
D’altra parte però, di fronte a queste dichiarazioni, mi chiedo se Kapanen abbia ancora in pugno il gruppo e se questo lo segue ancora...
Liberiamocene prima che sia troppo troppo tardi.
Repe aveva profetizzato le accuse ai giocatori.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Gameplane?? Stato del ghiaccio??? Ma se ci siamo fatti dominare dall’ultima della classe!!!
Pellettier lo porta a scuola