Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
Però attualmente a mio avviso sta giocando veramente bene. Però questa decisione la prenderei solamente alla fine della stagione. Guai prolungare in questo momento! Rende adesso perché sta bene fisicamente. Con il prossimo infortunio – e mi tocco le palle – sarà tutto finito…
NON MOLLARE MAI!
- Cusco Quint
Non sta giocando malissimo, quindi potrebbe starci un contratto alla Reuille. D'altra parte è sicuramente meglio di un Ronchetti.Lord Burg ha scritto:Dio mio, ma sul serio si è tornati a parlare di rinnovo per Vauclair??
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Lopport ... 18813.html
Pensavo fosse cosa già circa sicura che si ritirasse alla fine di questa stagione....
Visto che sarà però una decisione presa più verso la fine della stagione, penso che faremo eventualmente mercato in difesa senza comunque contarlo
Ecco, per me è questa la cosa importante.Cusco Quint ha scritto:...penso che faremo eventualmente mercato in difesa senza comunque contarlo
Se poi a fine stagione è ancora integro e in forma, si può benissimo offrigli un contratto “alla Reuille” come dici tu.
Ci sono credo, diverse vie praticabili, ma la domanda che pongo é questa, se davvero si guarda avanti e davvero si vuole vincere di nuovo, cosa ribadita ad ogni piè sospinto, che senso ha fare sforzi e sacrifici quando l'anagrafe parla chiaro?
Senza voler essere polemico ma se non si é guardato in faccia a Hirschi a Nummelin a quell'attacante tanto amato Mc.....non mi ricordo più, perchè Reuille e Julio fanno eccezione?
Ora di gente di carattere ve n'è in squadra da Lapierre a Lajunen al Coach medesimo. Non sarebbe più utile cercare gente sui 21/24 anni ?
Dico io.
Senza voler essere polemico ma se non si é guardato in faccia a Hirschi a Nummelin a quell'attacante tanto amato Mc.....non mi ricordo più, perchè Reuille e Julio fanno eccezione?
Ora di gente di carattere ve n'è in squadra da Lapierre a Lajunen al Coach medesimo. Non sarebbe più utile cercare gente sui 21/24 anni ?
Dico io.
Gli altri forse non erano così amiconi con la dirigenza, ma comunque l’impatto di Vauclair quest’anno è molto positivo.

-
Solo Lugano
C'è veramente qualcuno più forte di Vaucilair sul mercato?
Con chi ev lo sostituireste?
Non so se al posto di Vauclair o di Chorney (visto che non possiamo ancora avere idea se giocheremo con o senza difensore straniero), ma io in ogni caso spero che tenteremo di riportare qua Sbisa...Solo Lugano ha scritto:C'è veramente qualcuno più forte di Vaucilair sul mercato?
Sono anni che sento questa teoria degli amici della dirigenza. Non seguo quegli aspetti, ma in generale penso che più é vera più é triste e dannosa per tutto l'ambiente.Abby ha scritto:Gli altri forse non erano così amiconi con la dirigenza, ma comunque l’impatto di Vauclair quest’anno è molto positivo.
Ma Vauclair che partita ha visto/giocato? Mondo parallelo?
http://heshootshescoores.com/vauclair-a ... trasferta/
http://heshootshescoores.com/vauclair-a ... trasferta/
Mi sembra che in generale manchi la consapevolezza del fatto che stiamo giocando in maniera ABOMINEVOLE. Non se ne accorgono o semplicemente non lo ammettono? Fra le sue parole e quelle di Ireland non so cosa pensare...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)