Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Julien Vauclair

Messaggio da L.V.G.A. »

Però attualmente a mio avviso sta giocando veramente bene. Però questa decisione la prenderei solamente alla fine della stagione. Guai prolungare in questo momento! Rende adesso perché sta bene fisicamente. Con il prossimo infortunio – e mi tocco le palle – sarà tutto finito…
NON MOLLARE MAI!
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:Dio mio, ma sul serio si è tornati a parlare di rinnovo per Vauclair??

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Lopport ... 18813.html

Pensavo fosse cosa già circa sicura che si ritirasse alla fine di questa stagione....
Non sta giocando malissimo, quindi potrebbe starci un contratto alla Reuille. D'altra parte è sicuramente meglio di un Ronchetti.
Visto che sarà però una decisione presa più verso la fine della stagione, penso che faremo eventualmente mercato in difesa senza comunque contarlo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cusco Quint ha scritto:...penso che faremo eventualmente mercato in difesa senza comunque contarlo
Ecco, per me è questa la cosa importante.
Se poi a fine stagione è ancora integro e in forma, si può benissimo offrigli un contratto “alla Reuille” come dici tu.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ci sono credo, diverse vie praticabili, ma la domanda che pongo é questa, se davvero si guarda avanti e davvero si vuole vincere di nuovo, cosa ribadita ad ogni piè sospinto, che senso ha fare sforzi e sacrifici quando l'anagrafe parla chiaro?
Senza voler essere polemico ma se non si é guardato in faccia a Hirschi a Nummelin a quell'attacante tanto amato Mc.....non mi ricordo più, perchè Reuille e Julio fanno eccezione?
Ora di gente di carattere ve n'è in squadra da Lapierre a Lajunen al Coach medesimo. Non sarebbe più utile cercare gente sui 21/24 anni ?
Dico io.
Abby

Messaggio da Abby »

Gli altri forse non erano così amiconi con la dirigenza, ma comunque l’impatto di Vauclair quest’anno è molto positivo.
Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

C'è veramente qualcuno più forte di Vaucilair sul mercato?
Con chi ev lo sostituireste?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Solo Lugano ha scritto:C'è veramente qualcuno più forte di Vaucilair sul mercato?
Con chi ev lo sostituireste?
Non so se al posto di Vauclair o di Chorney (visto che non possiamo ancora avere idea se giocheremo con o senza difensore straniero), ma io in ogni caso spero che tenteremo di riportare qua Sbisa...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Abby ha scritto:Gli altri forse non erano così amiconi con la dirigenza, ma comunque l’impatto di Vauclair quest’anno è molto positivo.
Sono anni che sento questa teoria degli amici della dirigenza. Non seguo quegli aspetti, ma in generale penso che più é vera più é triste e dannosa per tutto l'ambiente.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma Vauclair che partita ha visto/giocato? Mondo parallelo?

http://heshootshescoores.com/vauclair-a ... trasferta/
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mi sembra che in generale manchi la consapevolezza del fatto che stiamo giocando in maniera ABOMINEVOLE. Non se ne accorgono o semplicemente non lo ammettono? Fra le sue parole e quelle di Ireland non so cosa pensare...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi