Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Oh, con sta pista vuota... Andiamo a sostenerli sti ragazzi che ne hanno bisogno
Ecco io mi sono cancellato da un po' da FB e non mi manca per niente....
Io solitamente su fb leggo un paio di commenti, la mia soglia di sopportazione è questa, poi faccio altro altrimenti mi parte l'insulto facile, la maggior parte della gente che scrive su fb manco sa geograficamente dove stia la Resega
D'accordo con voi sull'ignoranza che vaga su FB... in ogni ambito, non solo per quanto riguarda il Lugano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vero, tanto che sto pensando di cancellarmi anch'io da sta cosa, all'inizio mi piaceva anche ma ora mi ha un po' stufato.
- Jean Valjean
Thor, ultimamente ti stai "crossizzando"Thor41 ha scritto:Si merita la pista vuota ancora una volta che critica qualcuno a sproposito.
Mi duole dirlo ma alla lunga ha avuto ragione, ci siamo illusi tutti quanti con la finale dell'anno scorso e un bagno di umiltà da parte di chi sta (mal) gestendo la baracca lo si può anche pretendere. Questo continuo attaccare chi, assieme agli sponsor, ti da una gran mano a costruire il futuro alla lunga può rischiare che le si ritorce contro.Jean Valjean ha scritto:Thor, ultimamente ti stai "crossizzando"Thor41 ha scritto:Si merita la pista vuota ancora una volta che critica qualcuno a sproposito.
Deve capire, torno a ripetere, che non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia dietro come la sua. Uno si potrebbe anche stancare dopo tutte queste prese in giro di pagare 700/800.- ogni anno. Uno ci va in vacanza piuttosto con quei soldi.
- Jean Valjean
Thor, i negativi avranno sempre ragione, è statistica 
io sto con churchill che diceva: Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm.

io sto con churchill che diceva: Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm.
- Paul Martel
É quello che ha fatto il rollyThor41 ha scritto:Mi duole dirlo ma alla lunga ha avuto ragione, ci siamo illusi tutti quanti con la finale dell'anno scorso e un bagno di umiltà da parte di chi sta (mal) gestendo la baracca lo si può anche pretendere. Questo continuo attaccare chi, assieme agli sponsor, ti da una gran mano a costruire il futuro alla lunga può rischiare che le si ritorce contro.Jean Valjean ha scritto:Thor, ultimamente ti stai "crossizzando"Thor41 ha scritto:Si merita la pista vuota ancora una volta che critica qualcuno a sproposito.
Deve capire, torno a ripetere, che non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia dietro come la sua. Uno si potrebbe anche stancare dopo tutte queste prese in giro di pagare 700/800.- ogni anno. Uno ci va in vacanza piuttosto con quei soldi.
La gente come noi ...
Cavoli voglio farla anche io una vacanza di 6 mesi con quella cifraPaul Martel ha scritto:É quello che ha fatto il rollyThor41 ha scritto:Mi duole dirlo ma alla lunga ha avuto ragione, ci siamo illusi tutti quanti con la finale dell'anno scorso e un bagno di umiltà da parte di chi sta (mal) gestendo la baracca lo si può anche pretendere. Questo continuo attaccare chi, assieme agli sponsor, ti da una gran mano a costruire il futuro alla lunga può rischiare che le si ritorce contro.Jean Valjean ha scritto: Thor, ultimamente ti stai "crossizzando"