Direi il secondo. Ulmer si è rivelato un'acquisto azzeccato. Pure Kienzle ha sorpreso in positivo.
Inoltre non sottovaluterei l'acquisto di Rintanen. Seppur in la con gli anni il suo lavoro lo sa fare.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Il nostro DS
from Bure to Boeser

trema il "cadreghino" ...
E gli acquisti sono di quelli giusti ...
Vero che cmq Ulmer e Kienzle si stanno dimostrando degli innesti azzeccati.
E gli acquisti sono di quelli giusti ...
Vero che cmq Ulmer e Kienzle si stanno dimostrando degli innesti azzeccati.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
non dimenticate bourque, che fa bene fin'adesso!
Non dimentichiamoci di Kamber! Credo che lo scambio con kostovic sia avvenuto pochi giorni prima dell'insediamento di Habis, però poi il rinnovo l'ha deciso lui. Secondo me Kamber ci sta aiutando mica male, poi nelle ultime partite ha proprio cambiato marcia.
Inoltre non dimentichiamo il triennale a Hirschi!
Inoltre non dimentichiamo il triennale a Hirschi!
...ancora un paio di partite vinte e ci sarà chi proporrà di fargli il monumento in Piazza Riforma...

Stampa, TV: ...
... appunto, è abbastanza che il 21 perdiamo il Derby, poi vedi dove gliela mettono la statua...

Ottimo acquisto! Anche Henessy pare che finalmente si stia svegliando.
Chiaro, la stagione del Lugano rimane comunque una delusione. Ma ho la sensazione che le scelte di Roli non sono poi così male. Il problema è, che a Lugano la parola “pazienza” non esiste…
Chiaro, la stagione del Lugano rimane comunque una delusione. Ma ho la sensazione che le scelte di Roli non sono poi così male. Il problema è, che a Lugano la parola “pazienza” non esiste…

NON MOLLARE MAI!
E' bello vedere le retromarcie di tanti forumisti... 3 partite vinte, 1 acquisto di quelli giusti... e tutto si sistema! non voglio fare il solito pessimista, ma siamo 10. in classifica... la stagione e' stata uno strazio e ora... Roland e' un grande???? ma fatemi il piacere... mi auguro di mangiarmi tutte le parole che ho scritto negative nei suoi confronti, ma per ora non me la sento di dichiarare che gli acquisti fatti per questa stagione sono stati azzeccati... Ragazzi, ne abbiamo vinte 3 di fila... non siamo ancora sopra la riga... e non di certo per colpa mia... io non ho scelto i giocatori per questa stagione con il motore a diesel...
Sicuramente dopo così poco tempo merda non è diventata oro! Però se già una volta c’è qualcosa di positivo a mio parere si può comunque essere contenti. Perché io voglio il bene per il Lugano e non che vada tutto male solo perché mi sta sui marroni il DS e perché l’ho sempre criticato qua solo per poter dire di aver previsto il tutto…Heineken ha scritto:E' bello vedere le retromarcie di tanti forumisti... 3 partite vinte, 1 acquisto di quelli giusti... e tutto si sistema! non voglio fare il solito pessimista, ma siamo 10. in classifica... la stagione e' stata uno strazio e ora... Roland e' un grande???? ma fatemi il piacere... mi auguro di mangiarmi tutte le parole che ho scritto negative nei suoi confronti, ma per ora non me la sento di dichiarare che gli acquisti fatti per questa stagione sono stati azzeccati... Ragazzi, ne abbiamo vinte 3 di fila... non siamo ancora sopra la riga... e non di certo per colpa mia... io non ho scelto i giocatori per questa stagione con il motore a diesel...

NON MOLLARE MAI!