https://www.rsi.ch/sport/hockey/Si-spre ... 12947.html
Comunque brava, belle parole. Giusto essere delusi e incazzati, e giusto non nasconderlo, nascondendosi dietro alla RS o altro.
Moderatore: Thor41
Vero, ridurre tutto alla stanchezza è sbagliato, perché a livello tattico Tomlinson ha distrutto Pelletier. Quest’ultimo non è mai riuscito a trovare contromisure alla misure che il Rappi ha preso per arginare il nostro gioco.
Il problema dello spremere i giocatori migliori dice di conoscerlo da anni. Cosa hanno fatto lei e la sua corte di dirigenti per risolverlo? Il preparatore fisico è sempre lo stesso. Gli allenatori cambiano, ma, come dice lei, il problema rimane. Contenta lei di pagare gli stipendi...Lord Burg ha scritto: ↑22 apr 2021, 11:07 Ah ecco, lo dice pure la Vicky che i giocatori sono stati spremuti![]()
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Si-spre ... 12947.html
Comunque brava, belle parole. Giusto essere delusi e incazzati, e giusto non nasconderlo, nascondendosi dietro alla RS o altro.
Top 4, l’obiettivo primario era la qualificazione alla CHL.Solo Lugano ha scritto: ↑22 apr 2021, 12:25 Tutto sommato questa uscita ai quarti fa male...
Ma tornando a inizio stagione, e conoscendo l'esito del campionato, penso che io il rinnovo a Pelletier l'avrei comunque fatto... A causa della pandemia, ma anche a causa dello stipendio del genio finlandese ancora sul groppone...
È chiaro però che, dopo essere arrivati 2o in classifica, le aspettative si sono alzate.
Non dimentichiamoci però che a inizio campionato, Hnat ha dato un top-6 come obiettivo ed è stato raggiunto (con tutte le variabili del caso).
La delusione è grande, ma non dimentichiamoci dove eravamo a inizio stagione...
Ricordavo male, grazie per la correzioneThor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 12:27Top 4, l’obiettivo primario era la qualificazione alla CHL.Solo Lugano ha scritto: ↑22 apr 2021, 12:25 Tutto sommato questa uscita ai quarti fa male...
Ma tornando a inizio stagione, e conoscendo l'esito del campionato, penso che io il rinnovo a Pelletier l'avrei comunque fatto... A causa della pandemia, ma anche a causa dello stipendio del genio finlandese ancora sul groppone...
È chiaro però che, dopo essere arrivati 2o in classifica, le aspettative si sono alzate.
Non dimentichiamoci però che a inizio campionato, Hnat ha dato un top-6 come obiettivo ed è stato raggiunto (con tutte le variabili del caso).
La delusione è grande, ma non dimentichiamoci dove eravamo a inizio stagione...
Obiettivo sbagliato, ma questo è un errore della società non dell'allenatore. La società vuole tanto, ma non mette mai a disposizione un roster completo e oggi fa ancora una volta zero autocritica: la colpa è di tutti gli staff tecnici che passano da Lugano e non sfruttano mai al massimo la profondità del nostro magnifico organico. Non ne usciremo mai da questa situazione