Dta diventando indifendibile. Peccato ma non mi sembra all altezzaLord Burg ha scritto:Fino ad adesso, nonostante numerosi dubbi sulle sue scelte, non ho mai chiesto il suo esonero.
Ecco, adesso basta. La misura è colma. Per me possono silurarlo anche stasera.
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Poi, vabbè, la squadra è quel che è..
Peccato ???? Ma nemmeno un po', via via fö di ball il più presto possibile. Prendiamone uno qualunque saprà fare meglio !nyrangers ha scritto:Dta diventando indifendibile. Peccato ma non mi sembra all altezzaLord Burg ha scritto:Fino ad adesso, nonostante numerosi dubbi sulle sue scelte, non ho mai chiesto il suo esonero.
Mi sembra che un paio di commenti di vicki su teleticino potrebbero venire interpretati come indizi di una decisione vicina...
Si sono accorti che hcl non ha una squadra che può pattinare 60 minuti a palla... ... poi alla fine sono cotti
Inoltre è vero è giusto giocare creativi, bello non buttare via il disco, ma almeno in box, quando ci vuole ci vuole
Si sono accorti che hcl non ha una squadra che può pattinare 60 minuti a palla... ... poi alla fine sono cotti
Inoltre è vero è giusto giocare creativi, bello non buttare via il disco, ma almeno in box, quando ci vuole ci vuole
Ultima modifica di dzurilla il 23 nov 2019, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Peccato, si.. perchè siamo di nuovo qui a fine novembre alle solite. La colpa non è di Kapanen, perchè sono convinto che sta facendo il suo meglio, ma di chi lo ha scelto.
Ho guardato attentamente la partita e sembra di rivedere il Kalpa dell'anno scorso di questi tempi. Entrate veloci nel terzo ma poi incapaci di installarsi e produrre azioni davvero pericolose o un gioco capace di mettere sotto pressione l'avversario.Lord Burg ha scritto:Fino ad adesso, nonostante numerosi dubbi sulle sue scelte, non ho mai chiesto il suo esonero.
Kapanen sta sicuramente svolgendo al meglio il suo apprendistato. La colpa e' in effetti di chi lo propose e di chi lo scelse.nyrangers ha scritto:Peccato, si.. perchè siamo di nuovo qui a fine novembre alle solite. La colpa non è di Kapanen, perchè sono convinto che sta facendo il suo meglio, ma di chi lo ha scelto.
Ha ha, bellissima, bravo Repe !! 

Vicky contenta dell'operato....buona notte
...se sono contenti, si meritano solo questo. Io anche quest'anno mi prenderò una bella pausa dalla Resega, risparmio soldi, tempo, noia !