Dirigenza più che aspettare la decisione di ADC, a quando la vostra decisione di lasciare a casa questo personaggio del DS???
Una vera proprio vergogna per il Club!!
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Ma no dai che al Rolando gli rinnovano il contratto, ormai son tutti fieri e contenti di lui al 100%!!
Magari sabato 15 una bella mongolfiera all'interno della Resega? Con scritto "Rolando Pallone Gonfiato"? Come diceva qualcuno sul forum ...
Magari sabato 15 una bella mongolfiera all'interno della Resega? Con scritto "Rolando Pallone Gonfiato"? Come diceva qualcuno sul forum ...
Ottawa Senators ha scritto:Grandissimi su TIO leggete la brevissima intervista postata su TIO.ch
http://sport.tio.ch/aa_pagine_comuni/ar ... idtipo=437
LUGANO - 20 Minuti Online ha proposto un'intervista di Klaus Zaugg a Roland Habisreutinger. Interrogato sulla scelta di Rintanen, il DS bianconero ha sottolineato la sua conoscenza del campionato svizzero e la sua costanza, "nonostante non sia una figura carismatica è una persona che parla con i fatti, è questo che a noi importa".
Il confronto si è spostato poi sul possibile futuro allenatore con un finale molto diretto di botta e risposta.
Siete ancora interessati a Del Curto?
"Il nostro interesse per Del Curto è una messa in scena dei media".
Ma allora il Lugano è amministrato male.
"Come arrivare a questa conclusione?".
Se il più carismatico allenatore della NLA del 21esimo secolo ha un contratto in scadenza e il Lugano non mostra nessun interesse il DS non ha fatto il proprio lavoro.
"Le auguro una buona settimana".
![]()
![]()
![]()
Grandissimi!
Le auguro una buona giornata.....MA VATTENE!!!!![]()
![]()
Ma chi lo sa, magari AdC ha gia detto NO al Lugano...e il nostro DS non e in grado (e non e mai stato...) di dire la verità?
Non credo proprio che lui sia al corrente... se dovesse arrivare davvero (e lo spero!) Arno, lui sarebbe l'ultimo a saperlo... tramite lettera raccomandata!!!
"alee... Roland vatteneee!!! Roland vatteneee roland vattenee roland vatteneeeeeeee!

- Ottawa Senators
- Contatta:
Heineken ha scritto:Non credo proprio che lui sia al corrente... se dovesse arrivare davvero (e lo spero!) Arno, lui sarebbe l'ultimo a saperlo... tramite lettera raccomandata!!!"alee... Roland vatteneee!!! Roland vatteneee roland vattenee roland vatteneeeeeeee!

VATTENEE! ROLAND VATTENE! ROLAND VAAATTENEE!
Ma sul serio questa volta...Non ne posso più di sto personaggio!

Saro ha scritto:VATTENEE! ROLAND VATTENE! ROLAND VAAATTENEE!

Se l'anno prossimo non è stato ancora allontanato non faccio la tessera. 

"Non può piovere per sempre.."
La stampa non ha mai azzeccato un nome dei futuri acquisti del Lugano. Il suo lavoro lo sa fare.
bel colpo Steiner, ma che sappia fare il suo lavoro deve ancora dimostrarlo. e' il primo buon giocatore (anche se infortunato anche questo per ora...) che porta a Lugano... speriamo in bene!