Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 10 dic 2020, 11:22
snake ha scritto: 10 dic 2020, 9:57 Chiaramente Wolf prenderà una barca di soldi. Ma dai che stiamo dicendo? Herburger pure strapagato. Mi fa ridere sentire ste cose. Non so i prezzi ma sicuramente li paghiamo meno di uno svizzero medio. Chiaro il rendimento non è ottimale specialmente di Herburger ma è stata una scommessa. A volte si sbaglia. Dirmi che ZSC e Berna hanno vinto senza enforcer è vero ma hanno vinto grazie agli arbitri. Perciò possiamo vincere anche noi pagando gli arbitri?
Elvis non sarebbe mai tornato in CH prima di aver provato in NHL pertanto è una colossale bugia quella che hai detto. Abbiamo 4 portieri sotto contratto e sono tanti. Ma abbiamo visto come è andata a finire. Züri fuori fino al 2021. Fadani non sappiamo ancora se è all'altezza, ma qui la colpa è di Serge mica di Hnat.
Perciò ha fatto i suoi errori come tutti ma rispetto a quello di prima siamo molto ben messi.
Penso che anche un mulo avrebbe fatto meglio di quello che c'era prima ma non per questo bisogna lodarlo.
Non sai quanto guadagna Wolf e Herburger ma pensi che guadagnino meno di uno svizzero medio...vorrei sapere quanto per te guadagna e dovrebbe guadagnare uno svizzero medio (perché sono due cose diverse).
Sostieni che gli altri dicono bugie perché differiscono dal tuo pensiero....vai pure avanti se pensi di sapere ogni cosa.
Se leggevi quello che diceva Elvis sulla sua esperienza NA non posso che dire che sei un bugiardo in questo caso. Non parlo di te come persona ma di ciò che hai detto in questa situazione. Uno CH medio arriva sui 250k di media. Un mulo avrebbe fatto meglio ma nemmeno questo vi va bene. Allora ditemi voi chi sarebbe il meglio.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Su Elvis sei libero di non credermi ma é così.
Quindi secondo te Wolf e Herburger costano meno di chf 250'000 ?

Attenzione : non ho MAI detto che Hnat non va bene o che voglio un altro al suo posto. Ho l'impressione che molti tifosi stiano lodato troppo Hnat (esattamente come molti di voi giustificavano ogni decisione dell'Habis e i pochi che lo criticavano, come il sottoscritto, erano bersagliati). Quindi io dico solo calma....lasciamogli il tempo. Ha avuto buon fiuto su alcuni (Wolf non é male, su Herburger nn mi esprimo), ha avuto fortuna su altri (vedi caso dei portieri anche se non mi credi) e su altri é "ingiudicabile" (traber, lo scambio Nodari per Marti,...). Un primo giudizio lo esprimerò quando sceglierà il vero allenatore.
Abby

Messaggio da Abby »

cimice77 ha scritto: 10 dic 2020, 11:46 Un primo giudizio lo esprimerò quando sceglierà il vero allenatore.
Un vero allenatore tipo Kapanen? Pelletier è da rinnovare!
Immagine
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 10 dic 2020, 11:46 Su Elvis sei libero di non credermi ma é così.
Quindi secondo te Wolf e Herburger costano meno di chf 250'000 ?

Attenzione : non ho MAI detto che Hnat non va bene o che voglio un altro al suo posto. Ho l'impressione che molti tifosi stiano lodato troppo Hnat (esattamente come molti di voi giustificavano ogni decisione dell'Habis e i pochi che lo criticavano, come il sottoscritto, erano bersagliati). Quindi io dico solo calma....lasciamogli il tempo. Ha avuto buon fiuto su alcuni (Wolf non é male, su Herburger nn mi esprimo), ha avuto fortuna su altri (vedi caso dei portieri anche se non mi credi) e su altri é "ingiudicabile" (traber, lo scambio Nodari per Marti,...). Un primo giudizio lo esprimerò quando sceglierà il vero allenatore.
Su Elvis parlano le sue interviste mica le mie. Si Wolf E Herburger costano meno di 250k a testa.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Fuchs al posto di Lajunen, e tirar qua Pesonen ( io lo prenderei al volo..tre anni)? soluzione non male
joof

Messaggio da joof »

formaggino ha scritto: 10 dic 2020, 15:38 Fuchs al posto di Lajunen, e tirar qua Pesonen ( io lo prenderei al volo..tre anni)? soluzione non male
Un riciclo 32enne per 3 anni... e fortuna che vogliamo toglierci i vizi del "vecchio Lugano"...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giocatore interessante ma al limite offrirei quest'anno piu il prossimo.
Al Berna potrebbe far comodo ma anche al Bienne vista l'assenza di Uhlstroem

Il top sarebbe se torna a Langnau.....hanno incassato un sacco di soldi per la sua cessione e dopo 3 mesi l'hanno nuovamente a disposizione.
Sarebbe il top degli investimenti
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 10 dic 2020, 16:21 Giocatore interessante ma al limite offrirei quest'anno piu il prossimo.
Al Berna potrebbe far comodo ma anche al Bienne vista l'assenza di Uhlstroem

Il top sarebbe se torna a Langnau.....hanno incassato un sacco di soldi per la sua cessione e dopo 3 mesi l'hanno nuovamente a disposizione.
Sarebbe il top degli investimenti
Bienna ha preso Komarek per Ullström.
formaggino

Messaggio da formaggino »

joof ha scritto: 10 dic 2020, 15:54
formaggino ha scritto: 10 dic 2020, 15:38 Fuchs al posto di Lajunen, e tirar qua Pesonen ( io lo prenderei al volo..tre anni)? soluzione non male
Un riciclo 32enne per 3 anni... e fortuna che vogliamo toglierci i vizi del "vecchio Lugano"...
sembra integro..fai due più opzione suvvia :D
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Abby ha scritto: 10 dic 2020, 11:53
cimice77 ha scritto: 10 dic 2020, 11:46 Un primo giudizio lo esprimerò quando sceglierà il vero allenatore.
Un vero allenatore tipo Kapanen? Pelletier è da rinnovare!
Per favore...
Bloccato