Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto: 9 dic 2020, 20:58 Discorso molto di parte.....tutto ottimo secondo te.
Di Wolf parli ottimo rapporto prezzo qualità...quanto costa Wolf, visto che parli di prezzo ?
Su Schlegel...si è rilevato un ottimo acquisto ma nell insieme delle cose ci troviamo con 4 portieri sotto contratto e sulla busta paga. Senza dimenticare che Elvis in quel periodo stava pensando di tornare in CH perché le cose nn andavano bene....l arrivo di Schlegel avrebbe spalancato le porte della Postfinance a Elvis. Ha quindi giocato col fuoco e il fatto che Korpisalo si sia fatto male gli ha salvato la situazione.
Traber ottimo acquisto ? Berna, ZSC gli ultimi anno hanno vinto campionato senza questo genere di giocatori.
Non tutto quindi è ottimo
quella di Elvis assolutamente non vero. chi ti ha detto che sarebbe tornato?
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 9 dic 2020, 23:33
Solo Lugano ha scritto: 9 dic 2020, 22:14
stewes ha scritto: 9 dic 2020, 21:14

Dimentichi che abbiamo qua forumisti che la sanno lunga....fidati di loro che ne sanno a pacchi.
Visto che l'informazione l'ho riportata io, ti rispondo.
Io non riporto quasi mai questo tipo di pettegolezzi. Non essendo nell'ambiente, non li conosco. Questa volta ho riportato questa notizia perché la ritengo attendibile. Non volevo mica fare la gara a chi ce l'ha più lungo o fare il sapientone. Ho solo portato una notizia che ho, per sviluppare la conversazione :drinks:
Ormai ognuno sa cose che nessuno sa perché “me l’ha detto uno che è dentro nel giro perché lavora dal gommista di uno del CdA e in confidenza gli ha detto che Loeffel non si trova bene a Lugano”, con ciò non sto dicendo che la tua è una sparata, il sospetto che possa essere veramente così c’è, però poi si vede che è spesso fuori dal ghiaccio con i compagni e non da ultimo ha imparato l’italiano molto bene, se uno si trova male non lo impara così bene come lui. La cosa del “tizio/la donna di tizio si trova male a Lugano” esce sempre non appena un giocatore rende sotto le aspettative, su alcuni in passato forse si ma Loeffel con i difetti del caso non si può dire che il linguaggio del corpo abbia mai fatto trapelare un disadattamento.
Scommettiamo che alla fine del suo contratto (o prima) fa le valigie?
:crazy:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto: 10 dic 2020, 0:10
Thor41 ha scritto: 9 dic 2020, 23:33
Solo Lugano ha scritto: 9 dic 2020, 22:14

Visto che l'informazione l'ho riportata io, ti rispondo.
Io non riporto quasi mai questo tipo di pettegolezzi. Non essendo nell'ambiente, non li conosco. Questa volta ho riportato questa notizia perché la ritengo attendibile. Non volevo mica fare la gara a chi ce l'ha più lungo o fare il sapientone. Ho solo portato una notizia che ho, per sviluppare la conversazione :drinks:
Ormai ognuno sa cose che nessuno sa perché “me l’ha detto uno che è dentro nel giro perché lavora dal gommista di uno del CdA e in confidenza gli ha detto che Loeffel non si trova bene a Lugano”, con ciò non sto dicendo che la tua è una sparata, il sospetto che possa essere veramente così c’è, però poi si vede che è spesso fuori dal ghiaccio con i compagni e non da ultimo ha imparato l’italiano molto bene, se uno si trova male non lo impara così bene come lui. La cosa del “tizio/la donna di tizio si trova male a Lugano” esce sempre non appena un giocatore rende sotto le aspettative, su alcuni in passato forse si ma Loeffel con i difetti del caso non si può dire che il linguaggio del corpo abbia mai fatto trapelare un disadattamento.
Scommettiamo che alla fine del suo contratto (o prima) fa le valigie?
:crazy:
Probabile. Sicuramente il contratto non gli verrà rinnovato, ha dimostrato troppo poco e questo va al di là delle voci che girano, non escluderei nemmeno io lo scambio prima della fine del contratto ma come detto esula dalle voci. Può trovarsi benissimo ma i risultati parlano chiaro, Hnat è ambizioso e Loeffel non ha mai dato quello spunto che ti fa credere di essere un tassello fondamentale per tornare a vincere.
snake

Messaggio da snake »

Chiaramente Wolf prenderà una barca di soldi. Ma dai che stiamo dicendo? Herburger pure strapagato. Mi fa ridere sentire ste cose. Non so i prezzi ma sicuramente li paghiamo meno di uno svizzero medio. Chiaro il rendimento non è ottimale specialmente di Herburger ma è stata una scommessa. A volte si sbaglia. Dirmi che ZSC e Berna hanno vinto senza enforcer è vero ma hanno vinto grazie agli arbitri. Perciò possiamo vincere anche noi pagando gli arbitri?
Elvis non sarebbe mai tornato in CH prima di aver provato in NHL pertanto è una colossale bugia quella che hai detto. Abbiamo 4 portieri sotto contratto e sono tanti. Ma abbiamo visto come è andata a finire. Züri fuori fino al 2021. Fadani non sappiamo ancora se è all'altezza, ma qui la colpa è di Serge mica di Hnat.
Perciò ha fatto i suoi errori come tutti ma rispetto a quello di prima siamo molto ben messi.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

snake ha scritto: 10 dic 2020, 9:57 Chiaramente Wolf prenderà una barca di soldi. Ma dai che stiamo dicendo? Herburger pure strapagato. Mi fa ridere sentire ste cose. Non so i prezzi ma sicuramente li paghiamo meno di uno svizzero medio. Chiaro il rendimento non è ottimale specialmente di Herburger ma è stata una scommessa. A volte si sbaglia. Dirmi che ZSC e Berna hanno vinto senza enforcer è vero ma hanno vinto grazie agli arbitri. Perciò possiamo vincere anche noi pagando gli arbitri?
Elvis non sarebbe mai tornato in CH prima di aver provato in NHL pertanto è una colossale bugia quella che hai detto. Abbiamo 4 portieri sotto contratto e sono tanti. Ma abbiamo visto come è andata a finire. Züri fuori fino al 2021. Fadani non sappiamo ancora se è all'altezza, ma qui la colpa è di Serge mica di Hnat.
Perciò ha fatto i suoi errori come tutti ma rispetto a quello di prima siamo molto ben messi.
Concordo in Toto con snake...alcuni di voi meriterebbero di nuovo il pescatore ..
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto: 9 dic 2020, 17:30
Nodari: bidone colossale
Era partito bene poi...come Chiesa sembra completamente fuori forma.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

cimice77 ha scritto: 9 dic 2020, 20:58 Senza dimenticare che Elvis in quel periodo stava pensando di tornare in CH perché le cose nn andavano bene....
ma in quale film?
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto: 10 dic 2020, 9:57 Chiaramente Wolf prenderà una barca di soldi. Ma dai che stiamo dicendo? Herburger pure strapagato. Mi fa ridere sentire ste cose. Non so i prezzi ma sicuramente li paghiamo meno di uno svizzero medio. Chiaro il rendimento non è ottimale specialmente di Herburger ma è stata una scommessa. A volte si sbaglia. Dirmi che ZSC e Berna hanno vinto senza enforcer è vero ma hanno vinto grazie agli arbitri. Perciò possiamo vincere anche noi pagando gli arbitri?
Penso che anche un mulo avrebbe fatto meglio di quello che c'era prima ma non per questo bisogna lodarlo.
Non sai quanto guadagna Wolf e Herburger ma pensi che guadagnino meno di uno svizzero medio...vorrei sapere quanto per te guadagna e dovrebbe guadagnare uno svizzero medio (perché sono due cose diverse).
Sostieni che gli altri dicono bugie perché differiscono dal tuo pensiero....vai pure avanti se pensi di sapere ogni cosa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Abby ha scritto: 10 dic 2020, 11:15
cimice77 ha scritto: 9 dic 2020, 20:58 Senza dimenticare che Elvis in quel periodo stava pensando di tornare in CH perché le cose nn andavano bene....
ma in quale film?
in quello reale che quelli come te non guardano
Abby

Messaggio da Abby »

Solo Lugano ha scritto: 9 dic 2020, 15:08
Il più probabile secondo me è loeffel. Per il fatto che non si trova bene qua da noi, per il fatto di avere uno dei contratti più pesanti della squadra, per il fatto che potrebbe essere utilizzato come merce di scambio e per il fatto che se arrivasse Alatalo, ecco che la partenza sarebbe "compensata"
Ormai è 3 anni che non rende secondo le aspettative.
Mandiamolo da un'altra parte, pagando parte del contratto pesante, che tanto non ci castigherà...per fortuna che Domenichelli è un po' più furbo del suo predecessore
Immagine
Bloccato