Zugo interessato pure a Müller...
http://heshootshescoores.com/confermato ... co-muller/
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Secondo me a sto punto alatalo ha firmato per noi. Müller secondo me viene da noi per il semplice fatto che può giocare in prima linea mentre a Zugo no e possiamo dargli diversi anni di contratto invece a Zugo sono con troppi contratti lunghi. Speriamo che sia così. Alatalo e Müller sarebbe tanta roba. Potremmo quasi fare a meno dello straniero.
Hai qualche news in più tu snake?
Io so che Müller ha L offerta nostra in mano....ma da lì a firmare ce ne passa...
Se lo zugo rilevasse andersson e prendesse kreis, sarebbero i sostituti di diaz/alatalo...con i pesanti contratti in essere non so come possano pagare Müller ..
Detto ciò parrebbe che a Lugano siano in corso le pulizie di primavera anticipate, con parecchi giocatori che lascerebbero il club (in scadenza e 1 con contratto)..
Io davvero farei all in su Müller ..questo permetterebbe di giocare senza stranieri dietro , lasciare partire contratti pesanti come quelli di burgler e suri e prendere un ala straniera...
Io so che Müller ha L offerta nostra in mano....ma da lì a firmare ce ne passa...
Se lo zugo rilevasse andersson e prendesse kreis, sarebbero i sostituti di diaz/alatalo...con i pesanti contratti in essere non so come possano pagare Müller ..
Detto ciò parrebbe che a Lugano siano in corso le pulizie di primavera anticipate, con parecchi giocatori che lascerebbero il club (in scadenza e 1 con contratto)..
Io davvero farei all in su Müller ..questo permetterebbe di giocare senza stranieri dietro , lasciare partire contratti pesanti come quelli di burgler e suri e prendere un ala straniera...
Va bene le pulizie ma poi abbiamo abbastanza qualità per avere 3 linee forti? Solo con l'arrivo di Müller si può fare a meno del dif straniero! Fuchs prenderebbe il posto da lajunen e si prenderebbe l ala straniera coi contrazzi dal gol facileStamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 12:39 Hai qualche news in più tu snake?
Solo 1 con contratto? Di candidati ne vedrei anche di piùStamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 12:39 Detto ciò parrebbe che a Lugano siano in corso le pulizie di primavera anticipate, con parecchi giocatori che lascerebbero il club (in scadenza e 1 con contratto)..

Direi uno tra Loeffel, Chiesa e Lammer, con quest’ultimo in pole position. Herburger e Traber invece li escludo, visto che li ha portati qui Domenichelli.
Esatto....Lord Burg ha scritto: 9 dic 2020, 14:01Solo 1 con contratto? Di candidati ne vedrei anche di piùStamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 12:39 Detto ciò parrebbe che a Lugano siano in corso le pulizie di primavera anticipate, con parecchi giocatori che lascerebbero il club (in scadenza e 1 con contratto)..
Direi uno tra Loeffel, Chiesa e Lammer, con quest’ultimo in pole position. Herburger e Traber invece li escludo, visto che li ha portati qui Domenichelli.

-
Il più probabile secondo me è loeffel. Per il fatto che non si trova bene qua da noi, per il fatto di avere uno dei contratti più pesanti della squadra, per il fatto che potrebbe essere utilizzato come merce di scambio e per il fatto che se arrivasse Alatalo, ecco che la partenza sarebbe "compensata"Lord Burg ha scritto: 9 dic 2020, 14:01Solo 1 con contratto? Di candidati ne vedrei anche di piùStamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 12:39 Detto ciò parrebbe che a Lugano siano in corso le pulizie di primavera anticipate, con parecchi giocatori che lascerebbero il club (in scadenza e 1 con contratto)..
Ormai è 3 anni che non rende secondo le aspettative.
Chiesa invece è in una fase calante, ma solo in questa stagione non ha convinto (contraccolpo mentale per il cambio della C?). Confido in un suo recupero
Lammer invece non potrebbe essere scambiato e non penso abbia un contratto pesante.
Inoltre mi chiedo, guardando i tanti contratti in scadenza, chi potrebbe arrivare al loro posto, se dovesse veramente verificarsi la grande pulizia di primavera...
Ultima modifica di Solo Lugano il 9 dic 2020, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Ma ci sono basi fondate su Loeffel che non si trova bene qua?
Quello che mi stavo chiedendo anche io... Di sicuro all’intero della squadra si trova bene, altrimenti dubito che avrebbe portato più volte la C di capitano.
-
Abbastanza da quello che ho sentito..