Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Barcollo »

Lord Burg ha scritto:Barcollo, sono d'accordissimo con te.

Ora la domanda da un milione: secondo te/voi Hartley rientrerebbe in questo profilo?
Hartley ha sicuramente l'esperienza, l'autorevolezza per essere allenatore del Lugano. Head coach in NHL per molte stagioni dove sei confrontato con campioni di assoluto valore. Le basi ci sarebbero tutte.
Barcollo Ma Non Mollo
veterano

Messaggio da veterano »

credo che la comunicazione vada rivista!
Allegati
hhhhhhhhhhhhhhhh.jpg
hhhhhhhhhhhhhhhh.jpg (129.06 KiB) Visto 1241 volte
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

che avrebbe anche ragione. ma certe cose le posso postare io :D
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

La tastiera è quella cosa che permette agli utenti di un forum di esprimere critiche educate a una situazione che è stata definita in conferenza stampa, tra le altre cose, "un circo".
Barcollo Ma Non Mollo
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Barcollo ha scritto:La tastiera è quella cosa che permette agli utenti di un forum di esprimere critiche educate a una situazione che è stata definita in conferenza stampa, tra le altre cose, "un circo".
Bravo, sono d'accordo con te. Troppo facile rispondere così Vicky, è chiaro che se da mesi non prendi posizione il popolo inizia a mormorare. Le vostre scelte non sono chiare già dalla scorsa primavere, i tesserati che portano i soldi vogliono sapere, e quindi scrivono sui forum. Se la dirigenza facessa il proprio lavoro bene e fino in fondo probabilmente ciò non accadrebbe. Ha detto che sei capace a fare autocritica ? Allora questa incassala e accettala, purtroppo avete fatto tanti errori che la gente comune aveva visto da un pezzo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

crosscheck ha scritto:
Barcollo ha scritto:La tastiera è quella cosa che permette agli utenti di un forum di esprimere critiche educate a una situazione che è stata definita in conferenza stampa, tra le altre cose, "un circo".
Bravo, sono d'accordo con te. Troppo facile rispondere così Vicky, è chiaro che se da mesi non prendi posizione il popolo inizia a mormorare. Le vostre scelte non sono chiare già dalla scorsa primavere, i tesserati che portano i soldi vogliono sapere, e quindi scrivono sui forum. Se la dirigenza facessa il proprio lavoro bene e fino in fondo probabilmente ciò non accadrebbe. Ha detto che sei capace a fare autocritica ? Allora questa incassala e accettala, purtroppo avete fatto tanti errori che la gente comune aveva visto da un pezzo.
Bravo, sono d'accordo con te. Troppo facile rispondere così Vicky, è chiaro che se da mesi non prendi posizione il popolo inizia a mormorare. Le vostre scelte non sono chiare già dalla scorsa primavera, i tesserati che portano i soldi vogliono sapere, e quindi scrivono sui forum. Se la dirigenza facesse il proprio lavoro bene e fino in fondo probabilmente ciò non accadrebbe. Hai detto che sei capace a fare autocritica ? Allora questa incassala e accettala, purtroppo avete fatto tanti errori che la gente comune aveva visto da un pezzo.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

va bene vicki,
allora il lugano sta tremando sulla riga per colpa degli
articoli di viglezio,
dei sorrisetti odiosi di biondini e della valle e
per le osservazioni critiche degli utenti del forum...

ma ci faccia il piacere...
sarebbe ora di smetterla con le polemiche e invece si soffia sui carboni ardenti...
Bernie

Messaggio da Bernie »

crosscheck ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Bravo, sono d'accordo con te. Troppo facile rispondere così Vicky, è chiaro che se da mesi non prendi posizione il popolo inizia a mormorare. Le vostre scelte non sono chiare già dalla scorsa primavera, i tesserati che portano i soldi vogliono sapere, e quindi scrivono sui forum. Se la dirigenza facesse il proprio lavoro bene e fino in fondo probabilmente ciò non accadrebbe. Hai detto che sei capace a fare autocritica ? Allora questa incassala e accettala, purtroppo avete fatto tanti errori che la gente comune aveva visto da un pezzo.
Io credo si riferisse più che altro agli insulti pesanti, maleducati (...un eufemismo...) e gratuiti che giravano soprattutto su Facebook o nei vari portali "d'informazione". Dici bene Barcollo... criticare educatamente ci sta, ma sinceramente certi commenti che ho letto in questi giorni sui vari social mi hanno fatto pensare la stessa cosa.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Autocritica cara Vicky!!! Evidentemente a livello dirigenziale c'è qualcosa che non quadra...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Bernie ha scritto:Io credo si riferisse più che altro agli insulti pesanti, maleducati (...un eufemismo...) e gratuiti che giravano soprattutto su Facebook o nei vari portali "d'informazione". Dici bene Barcollo... criticare educatamente ci sta, ma sinceramente certi commenti che ho letto in questi giorni sui vari social mi hanno fatto pensare la stessa cosa.
Io i vari tio/ticinonews non li considero nemmeno.
Su questo forum, a parte qualcuno che ogni tanto posta in preda a ira funesta, credo abbiamo sempre mantenuto una corretta educazione anche durante le critiche più dure.
In fondo abbiamo tutti a cuore la società.
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi