Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 2 dic 2020, 13:53
Thor41 ha scritto: 2 dic 2020, 12:17 Se Zgraggen sostituisse Nodari sarebbe un upgrade interessante e presumo economico.
Stando a quanto si vocifera, Zgraggen ha veramente un ottimo contratto a Zugo. Chiaramente, dovrà adattare le sue pretese alla situazione attuale ma voglio sperare che Nodari non sia stato un investimento oneroso (anche solo di 1 anno al momento).
No dai non scherziamo, ha fatto una prima parte di campionato letteralmente imbarazzante ma è un giocatore costoso? A Losanna non è che fosse un difensore di primo piano.

In ogni caso, nonostante non abbia dimostrato veramente nulla finora o meglio ha dimostrato fin troppo... Credo verrà confermato e resterà a Lugano. Non sarebbe neppure una sorpresa dai, sappiamo come si sono evolute alcune situazioni in passato.

Piuttosto, avrei visto molto bene Albrecht a Lugano (che secondo me è un ottimo two-ways ed anche sottovalutato) ma siamo coperti in quel ruolo considerando anche il potenziale avvento di Fuchs junior, a meno che non lo si voglia far giocare come ala ma questa decisione spetterà al nuovo allenatore oppure che qualche centro lasci Lugano.
Non intendevo più economico rispetto a Nodari, ma economico in generale, mi sono espresso male io.

Nodari purtroppo finirà la carriera qua per motivi extra sportivi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In che senso Diaz al Friborgo?? :shok:

http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -stagioni/

Certo che da Díaz non me lo sarei aspettato... Rinunciare a diventare una bandiera del club per 1 misero anno di differenza.

A ‘sto punto però l’offerta del Friborgo deve essere stata fuori di testa... Chissà che non la paghino cara questa mossa, a fine contratto Díaz avrà 39 anni...

Comunque per noi, se non dovessimo aver già firmato Alatalo, non è una buona notizia probabilmente...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Notizia incredibile!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
snake

Messaggio da snake »

Salvo che Zugo ha firmato Fora. Alatalo comunque è stato contattato è un triennale sul tavolo. Vediamo.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Sul forum dello Zugo qualcuno ha detto che Alatalo ha firmato un quinquennale a Lugano. Poi come sempre non so se la fonte è affidabile. Penso però che il triennale riportato da Snake sia più affidabile e ragionevole
sampei

Messaggio da sampei »

snake ha scritto: 7 dic 2020, 21:51 Salvo che Zugo ha firmato Fora. Alatalo comunque è stato contattato è un triennale sul tavolo. Vediamo.
Ho pensato io la stessa cosa, Fota a Zugo, Alatalo a Lugano e Zraggen a Bienne.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

LVGA ha scritto: 7 dic 2020, 22:22 Sul forum dello Zugo qualcuno ha detto che Alatalo ha firmato un quinquennale a Lugano. Poi come sempre non so se la fonte è affidabile. Penso però che il triennale riportato da Snake sia più affidabile e ragionevole
Leggendo il forum dello Zugo, ho letto però anche un’altra cosa a cui incredibilmente finora non avevo pensato: Dovessero passare le terribili nuove regole sugli stranieri, Alatalo conterebbe come straniero...

PS: come non detto :D A quanto pare in primavera Alatalo ha richiesto il passaporto svizzero:

[...] so Alatalo, der kürzlich den Schweizer Pass beantragt hat.

https://www.google.ch/amp/s/amp.blick.c ... 43290.html
LVGA

Messaggio da LVGA »

Lord Burg ha scritto:
LVGA ha scritto: Sul forum dello Zugo qualcuno ha detto che Alatalo ha firmato un quinquennale a Lugano. Poi come sempre non so se la fonte è affidabile. Penso però che il triennale riportato da Snake sia più affidabile e ragionevole
Leggendo il forum dello Zugo, ho letto però anche un’altra cosa a cui incredibilmente finora non avevo pensato: Dovessero passare le terribili nuove regole sugli stranieri, Alatalo conterebbe come straniero...

PS: come non detto :D A quanto pare in primavera Alatalo ha richiesto il passaporto svizzero:

[...] so Alatalo, der kürzlich den Schweizer Pass beantragt hat.

https://www.google.ch/amp/s/amp.blick.c ... 43290.html

L’unica soddisfazione degli Svizzero Centrali è che se dovessero perderlo possono poi investire su uno straniero. Se diventasse svizzero mi posso immaginare la loro frustrazione :lool:
Abby

Messaggio da Abby »

Alatalo dovrebbe avere fretta di firmare perché, se passassero i 10 stranieri, dovrebbe abbassare le richieste
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Kreis a Zugo e Fora rinnova. Boh. Chi ci capisce qualcosa.
Bloccato