Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da stewes »

formaggino ha scritto: 20 nov 2020, 21:36
Lord Burg ha scritto: 20 nov 2020, 21:08 A quanto pare, Lugano interessato ad Alatalo.

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... i-alatalo/

Se vera (e il “se” ci vuole, visto che la notizia arriva da Gargantini, che in passato non si è sempre dimostrato affidabilissimo sul Lugano), per me è una gran bella notizia.
Vero che non è quel difensore difensivo che ci serve, ma non sputerei comunque su un ottimo difensore come lui.
prenderà il.posto di loeffel, altro da sostituire sarà wellinger
Loeffel ha ancora un anno di contratto
formaggino

Messaggio da formaggino »

stewes ha scritto: 20 nov 2020, 22:46
formaggino ha scritto: 20 nov 2020, 21:36
Lord Burg ha scritto: 20 nov 2020, 21:08 A quanto pare, Lugano interessato ad Alatalo.

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... i-alatalo/

Se vera (e il “se” ci vuole, visto che la notizia arriva da Gargantini, che in passato non si è sempre dimostrato affidabilissimo sul Lugano), per me è una gran bella notizia.
Vero che non è quel difensore difensivo che ci serve, ma non sputerei comunque su un ottimo difensore come lui.
prenderà il.posto di loeffel, altro da sostituire sarà wellinger
Loeffel ha ancora un anno di contratto
ah vero? ero convinto di no
snake

Messaggio da snake »

Alatalo è uno dei 5 o 6 difensori a cui è stato proposto un contratto. Due sono già stati scartati o hanno rifiutato.
formaggino

Messaggio da formaggino »

snake ha scritto: 20 nov 2020, 23:02 Alatalo è uno dei 5 o 6 difensori a cui è stato proposto un contratto. Due sono già stati scartati o hanno rifiutato.
uno è Fora mentre l altro?
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

snake ha scritto: 20 nov 2020, 23:02 Alatalo è uno dei 5 o 6 difensori a cui è stato proposto un contratto. Due sono già stati scartati o hanno rifiutato.
e per l'attaccante, J.Fuchs quasi fatta?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Curioso davvero di vedere come ci muoveremo (e quanto offriremo) in ottica mercato visti i mancati introiti causa pandemia.
Stavolta non posso dare news perché non ho sentito nulla, ma snake mio sembra sul pezzo ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se portassimo veramente Alatalo a Lugano vorrebbe probabilmente virare su un difensore straniero maggiormente two-ways e quindi anche più difensivo (a patto che che Heed non si riveli un gran difensore difensivo ma ho qualche dubbio altrimenti deduco giocherebbe in NHL). A meno che non si voglia giocare con i 4 stranieri davanti, opzione che Hnat ha paventato volendo analizzare il Lugano dell'attuale stagione per poi tirare le somme in tal senso...
A quel punto servirebbe sicuramente almeno un altro svizzero (buono o molto buono) come difensore dando per certa la partenza di Welli.
A me come difensore piace molto Kreis del Bienne, secondo me un ottimo elemento con la giusta cattiveria agonistica. Altri difensori che non reputo siano male ma che non mi convincono del tutto sono Jung e Guerra (quest'ultimo è soggetto ad infortuni), mentre per Glauser sembrava destinato al Losanna. Personalmente, non parteciperei assolutamente ad aste per Egli. Noi abbiamo bisogno di difensori affidabili e aggressivi difensivamente e se proprio dovessimo andare su un profilo più offensivo allora andrei su Alatalo che ha si qualche anno in più ma ha anche decisamente maggiore cattiveria agonistica ed è fisicamente più prestante (fattore che per un difensore conta non poco a meno di chiamarti Petteri).
Ovviamente, ci sono poi gli attuali NHLers: Mueller, Weber e forse, forse Kukan (anche se a scadenza '22) che però son giocatori che non considero nemmeno al momento. In attacco vi è da capire la situazione S.Baertschi.
E poi c'è il discorso Loeffel, giocatore che mi ha deluso parecchio da quando è a Lugano. Mi sembra un "vorrei ma qui non riesco". Ha un altro anno di contratto. Rimarrà? Si cercherà uno scambio? Mah...
J. Fuchs sarebbe un altro ottimo elemento per l'attacco, giocatore anche molto bello da vedere oltre che efficace, fattore che rende il giocatore ancora più appetibile per i tifosi.
snake

Messaggio da snake »

formaggino ha scritto: 20 nov 2020, 23:11
uno è Fora mentre l altro?
Egli probabile a Zurigo.
snake

Messaggio da snake »

Fuchs dovrebbe aver già firmato tempo fa. Ma non ho conferme in tal senso.
Altri difensori contattati sono Müller ma lui vuole provare ancor in NA se trova contratto la. Poi Henauer anche ma probabile resti a Berna. Nygren anche era in lista e Jung pure. Ma tuttto dipende dalle finanze.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

A Wellinger è stato proposto rinnovo di due anni
Bloccato