CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino »

K_Kurlash ha scritto: 3 giu 2023, 13:49 Uno straccio di incoraggiamento dall’account ufficiale al FCL per la finale di domani riusciranno a scriverlo? Deboli, debolissimi…
probabilmente alcuni sperano anche in una sconfitta!
domani tutti a berna a tifare fcl
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ecco l’incoraggiamento (ovviamente) agghiacciante. La V al posto della U è da abbandonare il prima possibile.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

K_Kurlash ha scritto: 3 giu 2023, 13:49 Uno straccio di incoraggiamento dall’account ufficiale al FCL per la finale di domani riusciranno a scriverlo? Deboli, debolissimi…
Arrivati due post (Vicky e account ufficiale) tra ieri e oggi. Meglio tardi che mai 👍.
barabitt

Messaggio da barabitt »

..."La partita inizia con voi"......ecco lo slogan della nuova campagna abbonamenti 2023/24. Credo che in settimana ne sapremo di più !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...intanto il tabellone alla Resega è stato smontato !
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ed ecco anche il video di presentazione... che dire... a me piace un sacco :clapping:

https://www.youtube.com/watch?v=9qkndaB7oSI

E le parole a seguire della nostra presidente:

“Cara tifosa bianconera,
caro tifoso bianconero,

in fondo, la partita inizia solo con te, con la tua storia personale che ti lega ai nostri colori.
Che tu sia un giovane tifoso o un veterano che ha vissuto trionfi e delusioni, sei tu che dai calore e colore alla nostra pista.
Sei tu che sprigioni passione ed emozione, con i tuoi batticuori e i tuoi battimani.
Sei tu che ci aiuti a sognare.
Abbiamo bisogno di te.

Dopo ogni vittoria e nei momenti difficili, quando si deve restare uniti, andare oltre i propri limiti, quando si devono raccogliere le sfide che ci aspettano.
Abbiamo bisogno di te, con la tua storia di tifoso, perché la partita inizia solo con te.

Ti ringrazio di cuore.

“Forza Lugano sempre!”

Vicky Mantegazza
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Barin

Messaggio da Barin »

Mi piace un sacco
Bernie

Messaggio da Bernie »

Sapete cosa... finalmente è sparita quell'arroganza che si percepiva nelle parole e nelle immagini che ci hanno (ci ha... il tizio...) propinato negli ultimi anni.

Qui ritrovo il MIO Lugano, quello che rappresenta per me, semplice tifoso che ama questa squadra e questi colori.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Bernie ha scritto: 5 giu 2023, 9:23 Sapete cosa... finalmente è sparita quell'arroganza che si percepiva nelle parole e nelle immagini che ci hanno (ci ha... il tizio...) propinato negli ultimi anni.

Qui ritrovo il MIO Lugano, quello che rappresenta per me, semplice tifoso che ama questa squadra e questi colori.
...giallo incluso... :pope:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La cosa che mi piace tanto è il coinvolgimento dei giocatori, ma ancora più bello è vedere che viene tirato in ballo tutto il Ticino, e non solo focalizzato su Lugano, così come il tornare a dare risalto al tifoso comune e soprattutto entrare nelle scuole.

Tutte cose che mi auspicavo già mesi fa, compreso il “messaggio” del Giana. Molto molto bene!
Rispondi