Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Bye bye.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Valigia.....finalmente... e che arrivi finalmente uno con le palle o uno che proponga bel gioco..visto che il secondo è impossibile mi accontento di uno con le palle
Abby stai chiudendo la valigia ???

..........ma trovare quello giusto per noi é molto difficile.....da decenni non troviamo quello giusto

Questa sera, nonostante siano stati giocati quasi 100 minuti, da noi ben 4 giocatori sotto i 10 minuti di ghiaccio (nel Rappi solo 1).
E guarda caso, la partita l’ha decisa (di nuovo! Già nell’altra partita finita all’OT!) la quarta linea del Rappi.
Guarda lasciamo stare, per fortuna il capitolo Pelletier fa già parte del passato.
E guarda caso, la partita l’ha decisa (di nuovo! Già nell’altra partita finita all’OT!) la quarta linea del Rappi.
Guarda lasciamo stare, per fortuna il capitolo Pelletier fa già parte del passato.
A parte tutto, certo è che la sua spocchia ed il fatto di non assumersi mai le proprie responsabilità non ha assolutamente giovato a nessuno.
Grazie per aver risollevato una squadra col morale sotto i tacchi, e “grazie” per aver buttato una stagione positiva nel cesso con un coaching passivo e delle scelte assurde.
Credo però che abbia dimostrato di valere una panchina in NL, non sicuramente in una squadra che però punta al titolo.
Credo però che abbia dimostrato di valere una panchina in NL, non sicuramente in una squadra che però punta al titolo.
Una panchina in NL ?
Ahhhh intendevi dire NL.....Olanda !!
Ahhhh intendevi dire NL.....Olanda !!